Alessandra Amoroso sviene. Rinviate due tappe del suo tour. Polemiche tra i fans: “Non è un robot, da tre anni non si ferma”

Alessandra Amoroso in seguito ad un malore probabilmente dovuto ad uno stato influenzale ha annullato le tappe di Bologna e di Conegliano Veneto (provincia di Treviso) di ieri sera e di stasera. La notizia è stata data dalla pagina ufficiale di facebook. La cantante, vincitrice della ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, sarebbe svenuta sabato sera, ma le notizie a riguardo non sono ancora precise.

Di certo le due date previste ieri e oggi sono state rinviate a data da destinarsi. Esse erano le due tappe conclusive del tour Il mondo in un secondo, iniziato il 12 marzo scorso a Parma.

Nella pagina facebook ufficiale di Alessandra Amoroso i responsabili hanno chiesto, per rispetto alla giovane artista, di non pubblicare sul web i video del suo presunto svenimento.

Tuttavia, sia sul sito ufficiale sia sulle pagine di facebook dedicate alla cantante, alcuni fans hanno polemizzato con la casa discografica Sony, accusata di sottoporre la loro beniamina, da tre anni a questa parte, ad un continuo stress mediatico: Sono tre anni che non si ferma, questa ragazza non è un robot; chiediamo alla Sony di annullare il tour estivo, così Sandrina potrà farsi una bella vacanza.”

Peraltro Alessandra Amoroso, la quale si sarebbe ripresa, sabato prossimo dovrebbe essere l’ospite di Ballando con le stelle, su Raiuno.

7 commenti su “Alessandra Amoroso sviene. Rinviate due tappe del suo tour. Polemiche tra i fans: “Non è un robot, da tre anni non si ferma””

  1. io sono uno di quelli che pensa che alessandra non si ferma da 3 anni ma credo che arrivare a pensare di annullare un tour estivo , una cosa per cui lei ama lavorare sia esagerato ha avuto la febbre e la pressione è calata improvvisamente è normale……adesso si riprenderà e ritornerà tra due mesi – su quei palchi a distruggere tutto forza aleeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  2. nn diciamo di annullare il tour estivo..semplicemente evitare date vicine ..un giorno si e uno no….voi giornalisti potreste scrivere le cose giuste…ke ogni volta fate + casino ke altro….come nn vi tollero quando interpretate a modo vostro..

    Rispondi
  3. Spero si riprenda al più presto la nostra piccola….nella sua testardaggine a cercato di proseguire le tappe nonostante la febbre alta per non deludere chi la aspettava in concerto e ieri non ha retto….mi si stringe lo stomaco e il cuore….spero che dopo questo accaduto si renda conto quando è il caso di non andare oltre e la sua casa discografica si renda conto che sono impossibili da portare avanti 20 tappe no-stop in un solo mese….bisognerebbe pensare prima alla persona e poi al resto….Un bacio ad Ale….ti aspettiamo 🙂

    Rispondi
  4. il suo sogno è cantare mai diremmo ciò….ke nervoso ke fate venire…sl qualke giorno in+ fra le varie date…..anzi lei cmq ha bisogno di tutto se vuole continuare

    Rispondi

Lascia un commento