Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano, Noemi: in autunno arrivano i nuovi album

di Redazione 20

Spread the love

L’autunno 2009, che regalerà agli amanti della musica numerosi album appetitosi, come quelli di Whitney Houston, Mariah Carey, Mika, Shakira, Mary J. Blige, i Muse, Samuele Bersani, Barbra Streisand, Skunk Anansie, Backstreet Boys, Rihanna, Usher e Madonna, solo per citarne alcuni, offrirà anche ai fan dei cantanti di Amici e X Factor alcune interessanti novità.

Il 25 settembre uscirà il nuovo cd di inediti di Alessandra Amoroso, che sarà accompagnata anche da una versione cd + dvd in cui si potrà vedere il dietro le quinte del suo lavoro. Sempre a settembre, ma non si sa in quale data, arriverà anche il nuovo album di Valerio Scanu.

A ottobre è la volta del secondo volume di Italian Songbook di Morgan, il giudice di X Factor, e del nuovo lavoro di Noemi (il 9 del mese).

A novembre, infine, arriverà la seconda fatica di Luca Napolitano, ma al momento non si conosce ancora la data esatta di esordio.

Commenti (20)

  1. VABBE’ ALESSANDRA…..VABBE’ VALERIO SCANU…….MA NO LUCA NAPOLITANO PROPRIO NO NON SI PUO SENTIRE….MA C’E VERAMENTE QUALCUNO CHE COMPRA IL SUO CD?

  2. io lo comprero’ il suo cd come faranno anche gli altri 50.000 e di piu che hanno comprato il suo 1 cd

  3. Io quello di Vale lo comprerò come farà tutto il mondo xD

  4. IOOOOOOOOO E NE VADO FIERAAAA@ MAEL:

  5. FAN DI VALERIO L’UNICA COSA K POTETE FARE E STARVENE ZITTE E VOLETE SAPER IL PERCHE’? PERCKE’ IL VERO TALENTO E’ LUI L’INITABILE IL BRAVISSIMO E PURE IL + BONO DI VOI MESSI ASSIEME E LUCA NAPOLITANO. LA RIDICALA VOCINA SCARSA D VALERIO SERVE SOLO PER FARVI PRENDERE IL SONNO E VE LO ASSICURO A ME ME L’HO FATTO PRENDERE PARECHIE VOLTE. POI NON PARLIAMO SI ALESSANDRA AMOROSO MEGLIO DI NO.
    BY SOMONA THE BEST

  6. Sentirete parlare di Luca Napolitano mooolto a lungo… VEDRETE!!

  7. Io sono una di quelle che comprerà il nuovo cd di Luca Napolitano ….non vedo l’ora di sentire le nuove canzoni interpretate da lui ,dalla stupenda voce di un artista che mi fa emozionare ogni volta che lo ascolto….auguro a Luca tutto il successo che merita…e ne merita tanto!!!!! anna1962

  8. Non vedo l’ora di ascoltare il cd di Luca Napolitano….
    Amo molto quest’artista, oltre ad avere delle spiccate doti musicali e compositive trovo che abbia delle doti interpretative molto forti.
    Lo stimo molto artisticamente e sono sicura che sarà un successo.

  9. Fans di Luca, non scadiamo in queste sciocche e frivole discussioni.
    Non diamo corda a certi commenti. Vi prego, cerchiamo di ignorarli, sono insensati. Si commentano da soli, perché dovremmo macchiarci abbassandoci a loro? =) Pensateci un po’!

  10. ne comprerei 100.000- lui il talento, lui l’emozione, lui :LUCA NAPOLITANO

  11. Luca è l’infinito per me e per tutte le “mamme pazze per Luca”. Siamo tante e non abbiamo 15 anni, ma qualcuno in più…

  12. Sono anch’io una “mamma pazza per Luca” e vi garantisco che ne vale la pena ascoltare e comprare il cd di Luca…Garantito..

  13. notavo che tra il pubblico di luca non ci sono solo bimbette, io sono un ragazzo per esempio. mi fa piacere leggervi, io ho seguito Luca dal vivo più di una volta e mi ha sorpreso tanto, è stato bravo non solo come cantante ma come musicista. E’ da un pò che seguo luca e mi colpisce sempre, sono certo che questo ep sarà molto interessante se le canzoni le ha scritte lui.

  14. @ MAEL:

    Ovvio che si,è un bravo cantautore,mi piace il suo timbro ed è un ottimo musicista,lo comprerò senz’altro!

  15. anke a me fa piacere vedere ke nn ci sn sl ragazze tra i fan di luca. io anke sn 1 mamma pazza x luca .grande luca

  16. NON VEDO L’ORA DI COMPRARE IL CD DI LUCA NAPOLITANO <3
    SARà L'UNICO CHE COMPRERò 🙂

  17. finalmente il terzo cd di luca. sono felicissima e non vedo l’ora di aqcuistarlo.

  18. finalmente il terzo cd di luca. sono felicissima e non vedo l’ora di acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>