Alessandra Mason ballerina di Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 5


Alessandra Mason nasce a Torino il 6 aprile 1985. Inizia a ballare all’età di 6 anni insieme al fratello e sin da giovanissima  inizia a gareggiare nelle più importanti competizioni,riuscendo ad ottenere ottimi risultati: arriva terza al campionato italiano 10 balli per le danze standard e latine; è vicecampionessa italiana per la categoria 16/18 anni nei balli latini e quarta al Campionato Italiano. Negli ultimi anni ha ottenuto il primo posto nel campionato IDSF in Svizzera, Lussemburgo, Norvegia, Svezia, Spagna e Belgio e si è classificata tra i primi tre in Slovacchia, Svizzera e Lussemburgo.

Il suo debutto televisivo avviene per la prima volta attraverso la quinta edizione di Ballando con le stelle, dov’è in coppia con Alessio Di Clemente, con cui sembra esserci un buon feeling.

Per Alessandra, la danza è la sua ragione di vita e la sua più grande passione. Altrettanto importante è la propria famiglia, a cui è molto legata e che quando ha la possibilità (a causa dei numerosi impegni che la tengono lontana da casa) va a trovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>