Alessandra Pierelli ha chiuso con il mondo dello spettacolo

 Alessandra Pierelli ha chiuso definitivamente (fonte Visto) con il mondo dello spettacolo. Ciò si può notare sul blog che la rappresentava.

All’interno di esso, è infatti presente un messaggio che non lascia alcun dubbio alla sua cosi repentina decisione:

si informa che questo sito cambierà nome e non sarà più dedicato ad Alessandra, considerato che avendo lei cambiato lavoro ed avendo deciso di non andare più in tv, preferisce che il sito sia usato per notizie più importanti.

All’interno del nuovo sito, che tra l’altro si occupa di differenti argomenti, si può notare che l‘ex corteggiatrice ha deciso di adottare a distanza, insieme ai sostenitori del suo nuovo blog, due bambini dell’Ecuador, Maria ed Alexander. C’è, inoltre, una sezione del sito che viene dedicata ai cuccioli abbandonati, affinchè si possa trovare un padrone che possa prendersi cura di loro.

Questa sua uscita di scena dal mondo dello spettacolo, ha suscitato varie reazioni da parte dei suoi fan. Marzia De Sanctis, ad esempio, fondatrice del blog Strano ma vero, dichiara:

ho cominciato a seguire Alessandra nel 2004, quando corteggiava Costantino. La notizia della sua chiusura è stato un dispiacere. Ma capisco la sua scelta. A 30 anni si fanno dei bilanci e lei avrà valutato che è meglio cosi. Le ragioni si possono immaginare. Aspettative di lavoro deluse, per esempio. Ma si è congedata in modo freddo e sbrigativo. Questo non mi è piaciuto. Mi è sembrata una forma d’indelicatezza verso chi l’ha seguita fino ad oggi ed ha speso per lei tempo ed energie.

Un’altra critica arriva da Carla Lavita, commessa che seguiva Alessandra dalla Germania:

ogni minuto libero che avevo mi collegavo al computer per avere sue notizie.  Speravo che con noi fan si sarebbe comportata meglio e invece ci ha scritto solo un freddo messaggio. Comunque nessun altro personaggio prenderà il suo posto nel mio cuore.

Alessandra sarà ferma nella sua decisione o avrà nostalgia della tv? Avremo prossimamente qualche risposta.

2 commenti su “Alessandra Pierelli ha chiuso con il mondo dello spettacolo”

  1. fa bene a tornare nel nulla perche’ e’ proprio da li’ che viene, una perfetta sconosciuta, poi all’isola dei famosi, e’ uscita la sua indole molto furbetta, si schierava con il gruppone contro den harrow e non solo per sentirsi al riparo, non l’ho mai trovata vera.

    Rispondi

Lascia un commento