Alessandra Pierelli aprirà un sito per colo che non si sentono belle

di Redazione Commenta

Spread the love

Alessandra Pierelli annuncia a Gente di aver intenzione di aprire un sito per aiutare tutte le donne che vogliono un consiglio o un aiuto, perché non si sentono belle.

La ragazza, che ha rischiato di morire per un intervento di liposcultura, mette a disposizione la sua esperienza a tutti e inizia raccontando quello che ha passato e che ancora sta passando:

Ho appena finito le lunghissime cure di riabilitazione, che ho dovuto seguire per circa un anno, dopo l’intervento di chirurgia estetica. Ho rischiato di morire. Questa vicenda darramtica mi ha segnato moltissimo. Oggi sono cambiata, ho acquistato sicurezza in me stessa e desidero offrire la mia esperienza ragazze che non si piacciono, che desiderano affidarsi alla chirurgia plastica per risolvere i loro problemi. Non ce l’ho con gli interventi estetici, a volte sono indispensabili, ma ritengo che non bisogna abusarne, soprattutto se si è giovanissimi.

Ovviamente appena conosceremo l’indirizzo del sito di Alessandra ve lo comunicheremo. Intanto vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>