Alessandra Pierelli non è sola con Guglielmo Stendardo

di Monia Gelfo 4

Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che si era lasciata da poco con Giancarlo Pantano, calciatore con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze, come detto in un post in precedenza, ha trovato un nuovo amore: Guglielmo Stendardo, anche lui calciatore. I due, però,  sono stati fotografati da Novella duemila nel mare di Agropoli, in compagnia di una terza persona, che si presume sia amica del ragazzo.

Tutto qui nulla di strano, ma c’è un piccolo particolare che ci sfugge. Mentre Alessandra Pierelli si rilassa sotto il sole e dorme, il furbetto Guglielmo non perde tempo, e non solo bacia sulle labbra la sua amica, ma le tocca anche il seno. Il giocatore tenta di difendersi sostenendo che quella ragazza che è andata a mare con loro è sua sorella.Noi che non ci stupiamo più di nulla, a questo punto, suggeriamo a Guglielmo (la prossima volta e per evitare di fare brutte figure), di trovare una scusa migliore.

Commenti (4)

  1. Brava Monia i tuoi post sono sempre puntuali

  2. @ angela:
    ti ringrazio di cuore Angela, lo sai che sono molto professionale dal punto di vista lavorativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>