Uomini e Donne, Vittoria Deganello rivela di essere ricorsa al bisturi: si è rifatta il seno

di Felice Catozzi Commenta

Splendida come sempre, la fidanzata di Mattia Marciano Vittoria Deganelloha rivelato sui social network di aver ricorso ad un intervento per l’aumento del seno

Non mancano mai le critiche nella vita. Ne sa qualcosa la bella Vittoria Deganello: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con Mattia Marciano, è tornata online presentandosi al cospetto dei followers sui suoi profili social con un décolleté pazzesco. I commenti (alcuni molto critici e negativi) non sono tardati.

Ovviamente, alla Deganello certe offese gratuite e alcuni giudizi dai toni estremamente coloriti non hanno che indisposto la giovane, che non ha tardato a fornire una replica pubblica.

Vittoria Deganello, la risposta sui social alle critiche per il seno rifatto

Vi ho lasciato una settimana per scrivere cattiverie, come immaginavo, perché funziona così: quando uno fa qualcosa, gli attacchi brutti e inutili che vi rendono persone spregevoli non mancano mai! Ora vi spiego il motivo per cui ho rifatto il seno: partendo dal presupposto che io partivo da una zero, come ben sapete, perché quando non ce le avevo: “Eh, ma perché non ti rifai il seno? Sei piatta!“. Una volta rifatto il seno: “Eh, ormai sei TUTTA di plastica! Stavi bene anche prima…“. L’ho fatto perché l’ho sempre voluto fare, però siccome ci vuole anche un’età giusta, una certa maturità per fare le cose, soprattutto questo, che è un intervento chirurgico, così a caso, giusto per seguire la massa.

La giovane Vittoria continua così:

Detto questo, ho 24 anni, una maturità tale da decidere cosa sia giusto o sbagliato per me, l’ho fatto con estrema coscienza, sto benissimo, quindi cercate di stare bene voi con voi stessi, perché di certo insultare a gratis una persona non vi rende delle persone migliori. Vi ho dato delle spiegazioni anche se non sarei tenuta a farlo, perché è il mio corpo e del mio corpo faccio quello che voglio, mi dà semplicemente fastidio che da un intervento al seno io sono tutta di plastica e ho perso la mia naturalezza, il mio essere acqua e sapone, ma non è vero, perché ho semplicemente un seno più grande di quello che avevo prima, ma non penso di essere cambiata come persona… Spero di non leggere più commenti osceni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>