Alessandra Pierelli si sposa

di Redazione 1

E’ ufficiale: Alessandra Pierelli si sposa. L’ex corteggiatrice, che qualche anno fa ha appassionato tutti per la sua favola d’amore (non andata a buon fine) con l’ex tronista Costantino Vitagliano convolerà a nozze.

La pierelli, che ha partecipato a L’Isola dei Famosi 4 e che negli ultimi mesi aveva fatto parlare di sè per alcuni gravi problemi di salute (rischiando anche la morte, dopo un intervento di liposuzione), ha ripreso a sorridere sia per la salute ritrovata, sia perchè ha annunciato il lieto evento, segnato per Giugno del 2009, con l’ex calciatore Gianfranco Pantano , un ragazzo capace di starle vicino nei momenti di maggiore difficoltà, nonostante la loro relazione fosse cominciata da poco.

Alessandra è raggiante: è il coronamento di un sogno d’amore che qualsiasi ragazza spera di poter realizzare nella propria vita. Tra gli invitati saranno presenti Maria De Filippi e la coppia Totti-Blasi.

I migliori Auguri alla futura sposa, che vuol diventare mamma di sei figli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>