Alessandro Cecchi Paone compra una squadra di calcio

di Fabiana Commenta

Alessandro Cecchi Paone si è regalato una squadra di calcio: il giornalista, ex concorrente a L’Isola dei Famosi, ha appena acquistato una società, il San Vito Positano, che attualmente gioca in Promozione.

Una bella soddisfazione per il giornalista che da quando ha fatto coming out sembra essere indissolubilmente legato al mondo del calcio. Cecchi Paone ha svelato che in Nazionale ci sono molti giocatori omosessuali non dichiarati e ha rivelato di aver avuto nel 2010 una storia con un calciatore di serie A. 

Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perché erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l’altro una finta fidanzata.

Attualmente il giornalista è single, ma sembra riuscire a gestire con semplicità lo spogliatoio.

Per fortuna divertono sia me sia i ragazzi. All’inizio non entravo negli spogliatoi per non imbarazzarli, poi la cosa si è risolta con naturalezza. Le nuove generazioni non hanno i problemi e i pregiudizi della nostra arretrata classe dirigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>