Alessandro Tersigni sta con Maria Stefania

di Redazione 1

Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello 7, dopo la storia con Melita Toniolo, conosciuta all’interno del reality, mentre era ancora fidanzata con Luca Dorigo, ha finalmente trovato un nuovo amore. La ragazza in questione è Maria Stefania, ballerina che ha partecipato ad un’edizione di Amici.

Alessandro, che avrà un ruolo nel nuovo film di Federico Moccia, dal titolo Scusa ma ti voglio sposare, racconta a Diva e donna di aver trovato in Maria Stefania una ragazza semplice, pulita che gli ha donato un rapporto sincero e soprattutto sicuro. Che vi sia un piccolo riferimento alla sua ex?

Fatto sta che Alessandro sembra essere veramente felice di questa nuova situazione sentimentale e lo dichiara apertamente. Chissà cosa penserà di queste dichiarazioni la povera Melita, soprattutto adesso che è una single inconsolabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>