Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Non escludo che il Grande Fratello 11 possa essere vinto da una donna”

 Ospite del salotto di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha svelato nuovi dettagli sull’undicesima edizione del Grande Fratello, che aprirà i battenti tra due settimane. La conduttrice si è divertita a ricordare i suoi esordi all’interno del reality di Canale 5:

Ero molto emozionata. Venivo dalla conduzione irriverente de Le Iene con Luca e Paolo e all’improvviso sono stata catapultata su Canale 5. Da vera presentatrice, ho dovuto affrontare tre ore e mezza di diretta completamente da sola. Ho cercato di portare qualcosa di diverso rispetto alle altre conduttrici che mi hanno preceduto.

Oltre a tirare le somme sulla passate stagioni (Marco Mazzanti non è uscito fuori così tanto; George Leonard non si sopportava per i troppi ammiccamenti e sorrisini alle telecamere), Alessia ha rivelato l’idenkit dei prossimi concorrenti:

Avremo ragazzi molto moderni che hanno viaggiato tanto. Parlano tante lingue. Sono molto comunicativi ed età compresa tra 20 ed i 30 anni. Ci sarà un ragazzo molto bello di origini asiatiche. E’ la fotocopia di Keanu Reeves. Ed ancora un Don Giovanni del sud che sarà amato molto dalle mamme. Mentre le ragazze saranno come sempre, molto seducenti, bei peperini. E non escludo, che quest’anno il Grande Fratello lo possa vincere una donna.

Abolita la passerella, la prima puntata sarà ambientata in una vera e propria arena dove ricreare l’atmosfera festosa delle grandi occasioni. Una battuta, anche sul suo fidanzamento con Francesco Facchinetti:

Sembrano che gli altri ne sappiano più di noi.

Lascia un commento