Alessia Marcuzzi è incinta?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Alessia Marcuzzi è incinta? L’indiscrezione che circola da tempo ed è più volte stata smentita dalla conduttrice e dal suo compagno, Francesco Facchinetti, viene rilanciata questa mattina da Alessandra Menzani di Libero:

Stavolta il rumor è più insistente del solito. Alessia Marcuzzi sarebbe incinta e la voce circola nei corridoi Mediaset, azienda che si sta attrezzando per l’evento… Al grande Fratello avrebbe anche fatto particolari richieste alimentari (frutta e banane) cosa che di per se non dimostrerebbe nulla, ma ha fatto nascere una serie di ipotesi.

La notizia non è ancora stata confermata:

L’entourage della conduttrice non conferma la notizia ma è possibile che lei tenga solo per se questo dolce segreto. Alessia è già mamma di un bambino avuto dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, fratello di Filippo. Ora Tommaso potrebbe avere un fratellino. O una sorellina. A meno che questa ennesima indiscrezione non si riveli fallace come le altre. Speriamo che la lieta novella sia vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>