Alessia Marcuzzi felice di condurre il Grande Fratello 10

di Diego Odello 1

Alessia Marcuzzi non è stanca di condurre il Grande Fratello, anzi! La presentatrice a cui spetterà il compito di raccontare in prima serata le storie dei ragazzi del GF10, lo conferma al settimanale A:

Pensavo di stancarmi e invece lo scorso anno mi sono così divertita che non ci ho pensato più. Così, quando mi hanno chiesto di proseguire, stabilendo così un record personale di longevità nella conduzione del GF, non ho avuto alcuna perplessità. Questa, poi, è un’edizione particolare, la decima, che verrà festeggiata con molte iniziative.

Alessia Marcuzzi è certa che il Grande Fratello sia un vero e proprio spaccato della realtà italiana:

È il primo dei reality show ed è entrato nella storia della tv, facendo discutere certo, ma anche portando una ventata di rinnovamento. Le polemiche sui reclusi nella Casa? In qualche modo, nell’ultima edizione, siamo riusciti persino a spegnerle, zittendo chi voleva distruggere lo show a suon di critiche. Alla fine un po’ tutti hanno ammesso che questo programma riflette in pieno tutto ciò che si vede nel nostro Paese, storie, tipologie, ecc. Insomma, è proprio uno spaccato della nostra società e spesso porta nelle famiglie anche argomenti delicati che di solito non si trattano in tv.

Cara Alessia, il GF non racconta le storie di persone comuni, ma cerca concorrenti che abbiano un vissuto particolare, dal passato difficile, oppure seleziona bellocci che sognano un giorno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La normalità, di sicuro, non è di casa al Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>