Alessia Marcuzzi, Lato B ai Caraibi (FOTO)

di Redazione Commenta

Tra pochissimo farà il suo esordio al timone dell’Isola dei Famosi 10 ma per il momento Alessia Marcuzzi se la gode al caldo dei Caraibi insieme al neo marito Paolo Calabresi Marconi, sposato in gran segreto lo scorso 1 dicembre. E in costume, sul bagnasciuga, la conduttrice Mediaset sfoggia un Lato B da urlo.

A dispetto dei suoi 42 anni, che non fanno di lei una ragazzina, Alessia Marcuzzi mostra un fisico al top che in temi addietro è stato anche spesso criticato perché considerato troppo magro, quasi ai limiti dell’anoressico. Accusa che Alessia Marcuzzi ha sempre rimandato al mittente, sminuendo anche la questione e facendo intendere che quella magrezza non è certo qualcosa di malato ma semplice costituzione. Non entriamo nel merito della questione, ci limitiamo solo a riportare la foto che la stessa conduttrice dell’Isola ha postato sul suo profilo Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>