Alessia Marcuzzi: “Con mio marito Paolo Calabresi Marconi sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento e fiducia”

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Marcuzzi parla di quanto il rapporto con il marito Paolo Calabresi Marconi l'abbia fatta maturare, nonostante le liti.

Alessia Marcuzzi parla di quanto il rapporto con il marito Paolo Calabresi Marconi l’abbia fatta maturare, nonostante le liti.

La conduttrice, in una lunga intervista al settimanale Grazia, parla della sua vita sentimentale:

Io sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo (Calabresi Marconi, 45 anni, produttore televisivo, sposato nel 2014, ndr) sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia.

Nella coppia non mancano le litigate, ma sono sempre di breve durata:

Lavorarci insieme, sull’amore, è una cosa bella, anche se per una come me è davvero faticosa. Quindi ogni tanto ricorro alla strategia della litigata. Mando a fuoco tutto, così tutto si riaccende di nuovo. Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace. Paolo mi dice: “Fai tutto tu, lo fai per te, se ti serve, accomodati”.

A quanto pare Alessia ha trovato il suo equilibrio in amore, grazie a Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>