Alessia Marcuzzi: “Nelle mie storie mancava la parte protettiva, che ci vuole sempre”

 Alessia Marcuzzi, in attesa di tornare in tv con il Grande Fratello e Extreme Makeover Home Edition, parla d’amore, delle sue storie passate, del segreto per far funzionare una relazione e di ciò che le è mancato fino ad ora.In un’intervista a Vanity Fair la conduttrice parla dei suoi amori:

Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia. Mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia, ma continuo a essere in buoni rapporti con tutti sempre per lo stesso motivo: l’armonia. In alcuni momenti siamo tutti insieme, i papà, le loro famiglie, la nuova compagna di Simone e il loro bambino.

Alessia confida qual’è secondo lei il segreto per far funzionare un rapporto:

Avere un pezzo dell’altro, anche un po’ spiccato. Mio padre, che sta con mia madre da quando avevano 16 anni, ha una sensibilità molto femminile. E mia madre, di contro, ha una componente maschile accesa. Penso che questa sia la chiave della loro felicità. Io, forse, non ho trovato uomini con una parte femminile abbastanza forte.

La Marcuzzi spiega cosa le è mancato:

Io e tutti quelli che ho amato ci siamo riconosciuti nella gioia di vivere, nell’essere leggeri, anche incoscienti. Evidentemente però poi mancava la parte protettiva, che ci vuole sempre.

Lascia un commento