Alessia Marcuzzi non teme Laura Barriales, amica di vecchia data del suo Paolo Calabresi

di Redazione Commenta

Spread the love

I paparazzi hanno beccato Paolo Calabresi, nuova fiamma di Alessia Marcuzzi, in compagnia di Laura Barriales: ma i due sono amici di vecchia data per cui conduttrice del Grande Fratello 13 non ha davvero niente da temere.

Paolo Calabresi e Laura Barriales sono stati avvistati all’Hotel de Russie di Roma durante un pranzetto a due nel quale sembrano aver dimostrato particolare affiatamento. E la cosa non è strana se è vero che la ex modella e il produttore sono parecchio amici. Il settimanale Chi immortala i due che ridono e scherzano, con Laura Barriales che prima tocca affettuosamente l’orecchio a Paolo Calabresi, poi gli prende la mano. Chissà cosa penserà in proposito Alessia Marcuzzi, che la scorsa settimana era volata a Londra con il suo nuovo compagno per qualche giorno di assoluto relax…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>