Alessia Marcuzzi ruba i pantaloncini a suo marito a Formentera: si era scottata

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi a Formentera ha rimediato una bella bruciatura ed è corsa ai ripari ribando i pantaloncini di suo marito, Paolo Calabresi Marconi. Una idea che l’ha salvata e che la presentatrice del Grande Fratello svela sul suo blog.

Pinelle!!!! Anche se siamo tornati tutti a casa, io ho ancora qualche cosa da raccontarvi della mia ultima settimana nel bellissimo mare di Formentera. Io Paolo e Mia eravamo ospiti a casa di amici, e ogni sera andavamo a farci una bella passeggiata lungo la costa. Le foto che vedete oggi le abbiamo fatte in una di queste camminate, ed eravamo esattamente a Cala Saona. Era il giorno in cui mi sono scottata, e avevo il divieto assoluto di prendere il sole. Ma siccome io ferma proprio non ci so stare, ho deciso di prendere e partire per una bella escursione. Prima però indovinate cosa ho fatto??? Ho frugato nella valigia di Paolo e ho rubato i suoi pantaloncini!!! ahahhaha Avevo anche la scusa… me ne servivano un paio un po’ larghi che non mi stringessero sulla ferita che mi ero appena medicata! Così ho preso i suoi, li ho risvoltati in vita un paio di volte, e siamo partiti! Ahahaa Insomma, dopo le magliette adesso gli rubo anche i pantaloncini! Però è carina come tenuta da jogging no??? Il paesaggio come vedete è spettacolare, sembra quasi lunare, tutto scuro… ma poi ti giri e vedi i colori del mare a contrasto… una vera meraviglia!
Beh che dire… ogni volta quest’Isola riesce ancora a stupirmi!
Baci a tutti!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>