Alessia Merz torna a quasi 40 anni: “Dieci anni fa, io e Fabio ci siamo fatti una promessa di felicità che è stata mantenuta”

di Redazione Commenta

Sono passati quasi venti anni da quando sgambettava sul bancone di Striscia la notizia e nel 2014 Alessia Merz, ex concorrente de L’Isola dei Famosifesteggia i suoi primi 40 anni. In forma smagliante l’ex velina festeggia il prossimo anno il decimo anniversario di matrimonio con il marito, Fabio Bazzani, ex bomber di Perugia e Samp. 

 

Dieci anni fa, io e Fabio ci siamo fatti una promessa di felicità che è stata mantenuta: l’anno prossimo festeggeremo il decimo anniversario di nozze e il bilancio è più che positivo! Abbiamo due figli stupendi, Niccolò e Martina, e tra noi regna ancora una forte passione.

 

Ha raccontato Alessia Merz in una recente intervista. Scomparsa dalla televisione, adesso Alessia si dedica alla famiglia e ai bambini e sembra non sentire minimamente la nostalgia della tv.

 

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>