Alessia Ventura conduce Mezzogiorno in famiglia

di Redazione Commenta

essia venturCambio di conduzione per Mezzogiorno in famiglia dove approda Alessia Ventura. La ex letterina, ex concorrente de La Talpa di Rai2, torna in televisione e prende il posto di Laura Barriales nel programma di Michele Guardì. 

Alessia Ventura ha decisamente sbaragliato la concorrenza e ha avuto la meglio sulle “rivali” Cristina Chiabotto e Federica Nargi e completando il cast della trasmissione che la vedrà accanto ad Amadeus, Sergio Friscia, il maestro Mazza. Mezzogiorno in famiglia torna come sempre ogni settima, nei week end di Rai2 dalle ore 11:30 alle 13. Una nuova scommessa per la Ventura che attualmente si dichiara ancora single dopo la fine della lunga relazione con il suo storico ex Filippo Inzaghi. Qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma che lei ha voluto smentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>