Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne con le veline spagnole

di Redazione Commenta

Discusso ex tronista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo cerca la fortuna sentimentale in Spagna? No. Certo è che l’ex tronista ha trascorso una movimentata serata in compagnia delle Velinas, le veline che sgambettano nella versione spagnola di Striscia la notizia.

In realtà le due veline sono più che italiane: trattati infatti di Claudia Parini e di Simona Guatieri. Claudia Parini, bresciana, vanta un passato da ex coniglietta di Playboy, la partecipazione a Miss Padania e un fidanzamento con il calciatore Alexis Sanchez. Simona Guatieri, di Lecco, ha un passato da modella. Di certo le due veline spagnole sembrano divertirsi un mondo in sembrano aver gradito la compagnia di Lo Passo all’Old Fashion di Milano.

Fra baci, abbracci e tenerezze, Alessio Lo Passo sembra essere sempre a suo agio con le stelline della tv. D’altra parte fra le sue ex fiamme va annoverata anche la bionda Giulia Montanarini, conosciuta proprio nella trasmissione di Maria De Filippi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>