Amici, Alice Bellagamba: “Con Luca è stata una storia felice ma ormai è finita”

di Redazione 2

Alice Bellagamba non ha nessun rancore nei confronti di Luca Napolitano. L’ex ballerina di Amici, intervistata da Diva e donna, ha fatto sapere di aver passato dei momenti felici con il cantante:

Con Luca è stata una storia felice che non voglio dimenticare ma ora il nostro rapporto ormai è finito e da due anni sono con Marco. Non fa parte del mondo dello spettacolo: ha trent’anni, è marchigiano come me e lavora in una concessionaria d’auto.

Alice ha voluto dare alcuni consigli ai prossimi partecipanti del talent show di Canale 5:

Dopo Amici bisogna rimboccarsi le maniche e non montarsi la testa: non è facile. Là hai il momento di gloria ma non basta; devi studiare. A Maria De Filippi devo tantissimo: non ho il suo numero ma so che mi segue sempre. Con me è stata carinissima.

In merito alla vincenda Belen-Stefano:

Non giudico la loro storia: a me sembra che si amino. Vorrei che Belen venisse giudicata per il suo lavoro e non per la vita privata. Si giudicano troppo le donne. Magari io nei suoi panni non mi sarei fidanzata in quel contesto, ad Amici, avrei aspettato un po’ di tempo per capire come si evolvevano le cose. Ma io sto con Belen.

La Bellagamba è entrata nel cast della fiction Un passo dal cielo 2.

Commenti (2)

  1. alice se’ la storia era felice perche’ lasciarsi, bhe’ la verita’ e’ scritta nella canzone di me di luca.

  2. Complimenti ad Alice: dopo “Amici” tanti lavori in fiction tra mediaset e rai, adesso la sto seguendo in “Un passo dal cielo 2”, grande successo di rai uno. Vai Aliceeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>