American Idol: J.Lo assicura che i giudici saranno più compassionevoli

di Redazione Commenta

Il giudice di American Idol Jennifer Lopez ha dichiarato che a partire dalla prossima edizione del reality show la giuria sarà molto più compassionevole nei confronti dei concorrenti in gara. Secondo il suo parere, il fatto di dimostrarsi più accondiscendenti con i talenti sarebbe più proficuo per tutti.

Dunque anche per chi vorrà presentarsi ai casting di quest’anno potrà mettere da parte il timore di trovarsi faccia a faccia con i giudici “maligni”.

La Lopez ha affermato a Home Shopping Network che è felice di tornare ad una giuria più “soft“, soprattutto perchè essendo artisti (vedi Steven Tyler e Randy Jackson), capiscono quali sono le difficoltà alle quali devono andare incontro i concorrenti di American Idol.

 Se qualcuno non è portato per questo mestiere bisogna saperglielo dire con le parole giuste, è inutile accanirsi contro di loro: questo fondamentalmente il pensiero di Jennifer Lopez. Quest’ultima è ancora indecisa sul suo ruolo all’interno del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>