Amici 10, Andrea Condorelli a Mondoreality: “Tifo per Riccardo e Giulia. La commissione esterna non è riuscita ad andare oltre i miei limiti fisici”

di Redazione 2

Abbiamo incontrato Andrea Condorelli, ballerino contemporaneo escluso dal serale di Amici 10.

Deluso dall’esclusione ad un passo dal serale?

Me lo aspettavo. Attraverso la classifica di gradimento delle stelline sapevo di essere tra i candidati all’esclusione.

Mettevi positivamente d’accordo sia i professori che la commissione esterna. A questo punto ti sei chiesto perché non sei arrivato alla fase finale di Amici?

Non sono arrivato in finale perché la commissione esterna non è riuscita ad andare oltre ai miei limiti fisici. I professori mi conoscevano e mi stimavano ma i commissari esterni sono stati condizionati dai miei problemi fisici.

Quali aspetti pendi di non aver messo in evidenza per essere nella rosa dei finalisti?

Forse sono stato troppo buono e dovevo farmi sentire maggiormente.

I tuoi sostenitori vogliono un rientro in trasmissione come ballerino professionista. Che effetto ti fa essere circondato da tanto affetto?

I miei sostenitori sono tanti e sono la mia forza. Tornare in trasmissione come ballerino professionista, per me, sarebbe un sogno!

Come è nata la tua passione per la danza?

La mia passione per la danza è iniziata a 8 anni. Un amico di mio padre è insegnante di balli caraibici e ho iniziato con lui. Successivamente mi sono dedicato allo studio del moderno.

Perché hai scelto di partecipare ad Amici?

Perché è un’importante vetrina. Amici regala grande visibilità e contratti di lavoro prestigiosi nelle più celebri compagnie di danza e questi sono stati i motivi che mi hanno spinto a partecipare.

Che rapporto hai instaurato con i tuoi insegnanti?

Con i miei insegnanti ho un ottimo rapporto. Sono persone fantastiche e disponibili. Su tutti Portal e Garrison.

Per chi fai il tifo tra le due squadre?

I Bianchi. In particolare Giulia e Riccardo.

Quale esperienza professionale ti piacerebbe intraprendere sfruttando l’esperienza di Amici?

Mi piacerebbe lavorare in tv all’interno di un corpo di ballo, oppure in una importante compagnia di danza.

Commenti (2)

  1. andrea meritava di essere al serale…ora ci sono solo classici e moderni, con andrea ci sarebbero stati i balletti stupendi di portal….sarebbe bello vedere andrea come professionista

  2. Cara Maria sono una tua fans ma quest’anno mi spiace rimproverartelo sei troppo di parte per la squadra blu e anche in modo un pò spudorato, anche perchè difendi sempre Francesca che è insopportabile per la sua maleducazione e con questo non credo che tu e anche altri facciate il suo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>