Amici 10, Annalisa Scarrone: “A me basta il riconoscimento dei critici e constatare che sono la prima su iTunes”

di Redazione 7

Foto: AP/LaPresse

Alla venticinquenne Annalisa Scarrone, non pesa di essersi classificata seconda nel circuito canto di Amici 1o: (fonte Libero)

A me basta il riconoscimento dei critici e constatare che sono la prima su iTunes. Forse mi ha nuociuto essere considerata la favorita sin dall’inizio. Ho dovuto sopportare una pressione pazzesca.

Ka ragazza racconta come è approdata al talent di Canale 5 al giornalista Fabio Santini:

Ho fatto gavetta per anni. Poi sono riuscita a sostenere i provini per X Factor insieme a Valerio Scanu. In quell’occasione sono stata bocciata da Mara Maionchi. Aveva ragione: mi disse che avrei dovuto scegliere, o l’università o la musica.

La cantante apprezza Maria De Filippi:

Nonostante sia così famosa, l’approccio con lei è naturale. Fa sentire i ragazzi sempre tutelati, ci coccolava, si occupava di ogni dettaglio. La sento molto spesso, mi chiede che cosa faccio, mi dà consigli.

A proposito dei talent show Annalisa rivela:

Mi ha sempre fatto paura la parte reality di questi programmi. Ero intimorita dal pensiero delle telecamere. Poi ho capito che se ci vai applicandoti giorno dopo giorno senza pensare alla popolarità, è come una prova che dura nel tempo e che ti aiuta a conoscerti meglio … sono un passo di una lunga strada. Una volta la gavetta la si faceva nelle piazze, oggi in tv.

Commenti (7)

  1. Annalisa sei di una bravura incredibile, eccezionale. Non importa se sei arrivata seconda, la vera e unica vincitrice sei tu.
    Sei brava, sei bella, sei simpatica, dai emozioni grandissime e nonostante tutto questo sei umile.
    Per me, non c’è confronto fra te e Virginio.
    TU SEI, E MI RIPETO , LA VERA VINCITRICE.
    Le case discografiche e la critica ti hanno giustamente premiata.
    Ti auguro tutto il successo che meriti.

  2. qllk1 m spiega a k serve la scritta “scarica virginio…”?!!?c’è nn l scarikeri manco fosse gratis,k poi il suo disco costa sl 4,99 tra m’po lo mttno cm omaggio su topolino,piuttosto m compro 50 goleador

  3. @ federica:
    infatti manco io mi scaricherei mai virginio … però tu scaricati un dizionario d’italiano 😐

  4. Anch’io non capisco perchè mi compare sempre ” scaricati Virginio”. Ma perchè mai dovrei scaricare un disco che mi mette malinconia?
    Mi scarico Annalisa, cantante dotata tecnicamente, brava, con una voce favolosa che ti entra, eccome se entra, con un bellissimo disco che non mi stanco mai di ascoltare.
    Non fatemi più apparire “scarica Virginio” quando voglio leggere qualcosa su Annalisa. La cosa mi rompe parecchio. Virginio va bene per una canzone o due, poi mi fa venire la depressione.
    Annalisa ti auguro il successo che la tua bellissima voce merita. I love ANNALISA!

  5. Il fatto che Annalisa sia stata scelta da ben tre case discografiche la dice lunga su che sia più bravo fra ANNALISA e Virginio.
    E poi ha anche vinto il premio della critica.
    Non aggiungo altro.

  6. ANNALISA E’ SOLO UNA MONTATA DI TESTA…..MA CALMA CARA RAGAZZA …SEI APPENA USCITA DA AMICI E FACEVI LA MONGOLA PER FARTI TELEVOTARE…..MA VAFFANCULO VA….VIRGINIO TRASMETTE EMOZIONI…TU SEI NON FREDDA …FREDDISSIMA…….NON SONO UNA FAN NE’ DI VIRGINIO NE ‘ DI ANNALISA…SOSTENGO IL TALENTO….E QUI LA BELLA VOCE NON SERVE A NULLA SE POI ABBIAMO SOGGETTI COEM STA ROSSA CRETINA CHE SI PERMETTE DI DIRE…BASTA CHE SIA PRIMA….MA VATTI A RITIRARE,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>