Amici 10, Annalisa Scarrone: “In amore voglio andarci piano e vedere come vanno le cose”

di Redazione Commenta

Spread the love

Annalisa Scarrone parla dell’esperienza vissuta all’interno di Amici 10 (fonte Gossip), del suo comportamento all’interno del tanlent show e della sua vita privata.

Molti consideravano la cantante molto fredda, ma la verità è un’altra, come Annalisa stessa  conferma:

quest’etichetta mi è pesata moltissimo. Mi ha fatto soffrire soprattutto perchè non riuscivo a manifestare in maniera chiara e nitida che ero tutt’altro. Ma era piuttosto ovvio che una ragazza come me, educata in maniera seria e severa da due insegnanti, non amasse mostrarsi troppo espansiva o eccessivamente rumorosa. E cosi, innanzi ad alcune critiche ricevute sia da parte degli insegnanti, sia da parte dei miei compagni di viaggio, preferivo non rispondere a parole.

Riguardo alla sua situazione sentimentale, Annalisa è molto schiva a parlarne:

ora come ora sono completamente concentrata su di me e sulla mia musica, quindi sul mio primo disco. Inoltre stiamo già lavorando a un tour vero e proprio. Quindi ai sentimenti non ci voglio pensare troppo. Voglio andarci piano e vedere come vanno le cose. Diciamo che per ora l’amore può anche aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>