Amici 10 anticipazioni lunedì 15 novembre 2010: Gabriella Culletta ritorna titolare

di Sebastiano Cascone 1

UPDATE: Stefan è stato messo nuovamente in sfida contro l’aspirante Armando Santoro. Stessa sorte anche per il ballerino Andrea che se la dovrà vedere con Dario Di Blanca (mercoledì puntata super speciale in diretta) mentre Francesca e Alessandro dovranno sostenere un esame.

Ci eravamo lasciati con una situazione piuttosto grave per le tante insufficienze accumulate dai ragazzi: Antonio (salvo da classifica di gradimento), Andrea, Stefan, Francesca ed Alessandro non hanno ottenuto un sei pieno dai discografici e giornalisti rischiando serie conseguenze per la loro permanenza nella scuola. Il caso più emblematico riguarda il cantante italo-americano che, per la quarta volta consecutiva si ritrova nuovamente sotto l’occhio del ciclone. Per ora nessuna messa in discussione o sfida da parte dei professori.

Di fronte all’ennesimo giudizio negativo ottenuto tramite registrazione in DVD su La Notte dei Modà, Stefan chiede alla commissione esterna di potersi esibire live per aver l’opportunità di mostrare la propria vocalità e bravura come performer. Una possibilità negata dallo stesso maestro Beppe Vessicchio che giudica la sua proposta inaccettabile perchè, ad oggi, non in grado di cambiare il parere dei giudici.

Stefan è visibilmente nervoso tanto da prendersela con gli autori lamentando una scarsa visibilità nel daytime e un ruolo secondario come cantante. Per ragioni televisive legate all’audience, la produzione preferirebbe far cantare al sabato allieve più “peperine” come Francesca o Diana.

Il ragazzo, visibilmente irritato e nervoso, lascia lo studio quasi il lacrime. Buone notizie, invece per Gabriella, che dopo non poche polemiche (un no dei giornalisti), riesce a strappare pareri favorevoli con una grintosa versione di You make me feel brand new dei Simply Red e Rispetto di Zucchero. La cantante ritorna titolare a tutti gli effetti. Rimandata a lunedì, la sfida di danza classica di Giulia. A seguire la classifica settimanale…

Commenti (1)

  1. ciao sn una ragazza di 22 anni e seguo molto amici volevo solo dire che sn contenta per giorgia e gabriella se lo meritano piu di altre a stare nella scuola anzi lo dico piu di francesca nn la soporto perche nn a rispeto per nesuno e poi come la insuficienza se le presa giorgia e gabriella sn contenta che anche a lei gle l anno data w giorgia gabriella e annalisa e anche antonio che mi piace molto e poi e calabrese come me ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>