Amici 10 anticipazioni: via Steve La Chance, Maura Paparo e Charlie Rapino?

di Redazione 22

Tv Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani, svela alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Amici. La classe sarà ufficializzata in diretta nel primo speciale del 2 ottobre in onda su Canale 5 alle ore 14.10. L’appuntamento del daytime, fissato con l’inizio delle lezioni, è previsto per il 4 ottobre dal lunedì al venerdì sempre alle 16.15.

Come lo scorso anno per Matteo Macchioni, sembra quasi certa la presenza di Federico Fattinger (come da noi anticipato quasi un mese fa), secondo classificato ad Italia’s Got Talent e alla ricerca della giusta consacrazione tra il grande pubblico. Confermatissimo il meccanismo del doppio vincitore: a fine serale, le categorie del canto e ballo avranno il proprio trionfatore assoluto.

E come ogni anno, iniziano già a circolano anche le prime indiscrezioni sui possibili allievi: tra i volti più quotati nel ballo (dove si mira a raggiungere l’eccellenza) spiccano Deborah Di Giovanni e Vito Conversano, provenienti dal Teatro San Carlo di Napoli; per il moderno si fanno i nomi di Andrea Condorelli e Martina Calcagno.

Novità anche tra i banchi dei professori: ad Amici 10 non ritroveremmo Steve La Chance, Maura Paparo e Charlie Rapino. Luciano Cannito sarà nuovamente giudice esterno per il ballo. A questo punto ci chiediamo, cosa tirerà fuori dal cilindro, Maria De Filippi per movimentare la nuova stagione?

Commenti (22)

  1. noooo stive la chance non può lsciare il programma…..bhe rapino cè lo potevano risparmiare anche lo scorso anno

  2. non sono d’ accordo a mandare via questi professori senza di loro Amici non c’ è più…

  3. credo che stive vivesse già con una certa sofferenza la piega che aveva preso il programma lo scorso anno…. la sua presenza era stata in bilico anche nell’edizione passata…il programma ha bisogno di veri insenanti quali lui e maura.. sia nel ballo in questo caso che nel canto…perche è propio nel canto che mancano degli insegnanti validi….

  4. mi dispiace per Steve perchè faceva delle coreografie che mi piacevano,non mi dispiace invece per Maura,per lei esisteva solo l’hip hop e poi,di solito chi balla quello stile è negato nelle altre cose.Sono d’accordo con chi dice che Rapino ce lo potevano risparmiare anche l’anno scorso,non è neppure un insegnante.

  5. no io non ci credo che steve non ci sarà nella prossima edizione…..che edizione sarà di amici senza le sue splendide coreografie fatte di prese su prese…..io spero che steve ci sia

  6. anche maura deve rimanere come professoressa,magari se ne potrebbe andare la celentano(al suo posto rossella brescia non male) e per quanto riguarda il canto via charlie rapino e via anche loretta martinez

  7. noooo!!!loro 3 cn GARISON SN I MIEI PROFESSORI PREFERITI!!!MAURA E STEVE NN POSSONO NN ESSERE AD AMICI 10

  8. SE DEVONO MANDARE VIA RAPINO ALLORA ANCHE LORETTA MARTINEZ!!!

  9. ma molto meglio Chris al posto di Maura,è molto più competente e meno acido di lei.Poi è giusto che si occupi della figlia.Mi dispiace per Steve,anche se certe sue prese di posizioni non mi sono piaciute,ma faceva delle belle coreografie.

  10. Appoggio Martina, la Martinez l’anno scorso ha giocato al ciapa no (citaz. Rapino) vedi Valeria, Denis, Stefanino, Arianna…ecc mentre Rapino anche se ci ha fatto sorbire Flauto fino al serale, di talento ne capisce sicuramente più di Loretta

  11. nn possono mandare via STEVE E MAURA!!!!!IO MANDEREI VIA LORETTA E GAROFALO!!!!!!!!

  12. ma Maura già l’anno scorso non c’era,ha da pensare alla figlia.Chris non va bene?è molto più competente,ma poi l’hip hop è diventato marginale ormai e non è vera danza.

  13. Finiamola di dire che l’hip hop non è vera danza ecc..informatevi prima di dire certe cose! l’hip hop in primis è cultura..Noi italiani purtroppo siamo cosi ignoranti per capire certe cose e amici ne è la prova vivente! Kris è uno dei migliori ballerini italiani che ci rappresentano nel mondo, ciò che ha fatto maura per 8 anni di fila NON E’ HIP HOP, ma una sottospecie di videodance-moderno! Breakin, lockin, popping, new jack swing, new style QUESTI SONO GLI STILI DELLA DANZA DI STRADA E VANNO RISPETTATI COME LA DANZA CLASSICA, MODERNA, E I BALLI LATINI! Quindi finiamola di dire che non è vera danza o che chi fa hip hop non puo fare nient’altro!! PERCHE’ ANCHE UN BALLERINO CLASSICO HA I SUOI LIMITI!!
    La danza classica e l’hip hop sono sullo stesso livello per quanto riguarda la tecnica (perchè anche l’hip hop ha la sua tecnica e se non hai quella non vai da nessuna parte), ci vuole costanza, impegno, determinazione e tanto allenamento, come per ogni danza!! Sono solo l’opposto a livello di cultura e di provenienza! Il classico non è A e l’hip hop B! SONO TUTTE E DUE SULLO STESSO PIANO!!!
    METTIAMOCELO IN TESTA PERFAVORE!!
    Sara

  14. Questo programma è troppo truccato!!! E’ per questo motivo che anche Luca Jurman l’anno scorso se n’è andato!!! E’ diventato tutta una buffonata!!! Quando i ragazzi entrano nella scuola, investono su 1 e lo portano in tutti i modi alla finale… e lo fanno (per forza di cose) amare dal pubblico… anche se quest’anno con Matteo Macchioni hanno dovuto lavorare bene per fare il magheggio!!! Matteo era indistruttibile nel televoto.. x 1 anno intero è stato 1 in classifica…. e così d’un tratto… puff… è arrivato 4….. ma dai…. -.-“

  15. Mandano via i migliori. Senza Charlie il programma perde in interesse. Non è giusto rimangano personaggi scialbi tipo la Di Michele (????), la Martinez e compagnia … Se confermano questa news, addio Amici, io non lo guarderò più.

  16. SIIIIIIII RAPINO SE NE DEVE NADARE HA RACCOMANDATO UNA RAGAZZA PRIVA DI TALENTO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOPO QUELLA BASTARDATA CON QUELLO DELL’UNIVERSAL SI MERITA SOLO DI ANDARE VIA E POI VOGLIAMO JURMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!

  17. @Sara: Quindi finiamola di dire che non è vera danza o che chi fa hip hop non puo fare nient’altro!! PERCHE’ ANCHE UN BALLERINO CLASSICO HA I SUOI LIMITI!!
    ……………………………………………………………………………………………………………………..

    Scusami Sara, ma ti sbagli e ti spiego anche perchè. Hip Hop è una danza, un modo di esprimersi, di essere, cultura come giustamente hai detto tu. E’ vero anche che l’Hip Hop ha la sua tecnica, esattamente come la danza classica.
    Però, è vero anche che con la base tecnica di Hip Hop non puoi fare altri tipi di danza, come il jazz, moderno etc. ma quella classica.

  18. rapino:la persona èpiu’ inutile di amici 9!

  19. ahahahahahah mandano via Steve, hanno costretto Jurman ad andarsene…che pagliacci. BUFFONI. Amici è l’agenzia pubblicitaria dei discografici che hanno avanzi di catalogo da riciclare.
    BUFFONI
    Rapino se ne va? Beh tanto sarà sostituito da un’altra nullità come lui.
    Perchè l’unica persona seria ancora rimanente cioè la Celentano, resta?
    Mistero. Forse perché è necessaria per le battutine della Defilippi.
    BUFFONI

  20. Ragazzi aprite gli occhi Rapino se ne va perché quest’anno TOCCA ALLA WARNER ma ancora non vi è kiaro il meccanismo?
    Ogni anno le case discografiche piazzano un loro avanzo di catalogo- Altro che provini! Ormai è una farsa, le case discografiche ne piazzano uno per uno e poi a turno decidono a tavolino la vittoria
    quest’anno tocca a Warner ecco xche Rapino non è necessario
    Chiaro????

  21. per me devono andarsene la Martinez e Garofalo, magari anche la Celentano!!!!!!!!!

  22. l’unico ballerino in grado di ballare tutto è Leon- classico ,moderno jazz,hip hop.ed è stato mandato via x rifilarci quel v.pino,tronco di nome e di fatto.mariottini ,bello sì .ma semplice esecutore senz’anima. ora ci tolgono anche le coreografie di steve,belle,sensuali ed eleganti.un pezzo x volta ci cancellano il vecchio amici che era tanto bello ,naturale,spontaneo e,soprattutto libero.libero da tutti gli interessi dei discografici che hanno rovinato la trasmissione più amata degli ultimi anni. ora ritorna jurman.io spero ardentemente nel ritorno di LEON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>