Amici 10: Emma Marrone ospite nella prima puntata

di Redazione 7

Dopo quasi sei mesi dalla sua vittoria, Emma Marrone torna ad Amici in veste di ospite d’eccezione per inaugurare la nuova stagione del talent di Maria De Filippi, la cui partenza è fissata per sabato 2 ottobre.

Un ritorno in grande stile per la giovane interprete salentina, costellato di successi e trionfi personali: la storia d’amore con Stefano De Martino va a gonfie vele, l’album d’esordio, Oltre, ha battuto ogni record di vendite e i riconoscimenti per il suo indiscusso talento si sprecano.

Alla prima puntata di Amici, non è escluso che possano prendere parte anche altri ex allievi dello scorso anno, per sancire ufficialmente il passaggio di testimone con i nuovi arrivati.

Commenti (7)

  1. bah …..era meglio alessandra o loredana…….

  2. UN BUON MOTIVO PER NON GUARDARE LA 1 PUNTATA 😉

  3. Quoto mike!!!un buon motivo x non guardarlo!!!

  4. Ecco se ero indecisa se accompagnare il gruppo dentro lo studio ora so cosa devo fare: dopo che le persone sono entrate me ne vado al centro commerciale!
    Posso restare solo se c’è Matteo!

  5. Alla prima puntata vogliamo Matteo Macchioni…ci stanno molti + motivi x invitare lui e non Emma!
    Tra poco uscirà il CD di Matteo e sarebbe carino promuoverlo…e poi non farebbe male parlare del suo debutto al teatro Verdi di Salerno…
    Possiamo solo sperare!!!

  6. emma marrone e la piu’ brava di quest’anno e la piu’ intonata
    @ Mike:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>