Amici 10 finale, la pagina Facebook di Denny Lodi: “Dentro di lui scorre adrenalina pura, il talento e la bravura”

di Sebastiano Cascone 3

Foto: AP/LaPresse

Continua il nostro viaggio tra le pagine Facebook, i forum ed i fan club dei finalisti di Amici 10. Abbiamo chiesto a Federica Schneck, amministratrice di Denny Lodi ~ Pagina Realmente Ufficiale, di raccontarci le emozioni della vigilia in vista della puntata conclusiva di domenica 6 marzo:

Denny, ballerino della scuola di Amici, è arrivato in finale con il sostegno da parte dei professori e dei fans. E’ stata molto meritato il suo ingresso in finale sia per il suo talento sia per il suo carattere. Ora l’ansia aumenta ma il ballerino risponde: ” E’ una vittoria essere arrivato alla finale e vincere o non vincere è la stessa cosa” . In più nel corso della serata Denny ha ricevuto una borsa lavoro dei COMPLEXIONS. Ogni volta che balla è un emozione nuova, dentro di lui scorre adrenalina pura, il talento e la bravura si uniscono creando un ballerino eccezionale e spero che questa domenica possa dare il meglio di sè e, come ha ribattuto anche Denny, vincere o non vincere è la stessa cosa!

{democracy:356}

[poll id=”152″]

Commenti (3)

  1. Secondo me nn merita di vincere u.u anke se dico ke è bravino
    La ballerina ke merita veramente di vincere è Giulia u.u
    In Bocca al Lupo Giulii <3

  2. Merita di vincere ,eccome!!! E’ arrivato a fine novembre e ,giorno dopo giorno ,ha conquistato il pubblico con la sua bravura ,la sua educazione,la tecnica ,l’umiltà. Mai una parola fuori posto ,sempre padrone di sè stesso e delle sue azioni. Persona e ellievo da prendere come esempio.E’ il vincitore ideale.
    DENNY FOR EVER

  3. ancora cn sta giulia e nn rompete il caz…. tanto alla fine tutti la odiano ,quei quattro gatti ke la tifano hanno voglia di dire ke meritava giulia xkè prima nn è una ballerina di certo livello e poi è montata di testa.cmq anke se uno dei due ke ha commentato qui sopra sa ki tifo sn molto contenta x la vittoria di denny e stata la vittoria più commovente in questi 10 anni di amici xkè quando denny ha visto la sua foto girare oltre abbracciarsi a giulia ha cercato anke l’abbraccio di vito, cn il quale ha avuto sempre dissapori a causa della loro competizione,quindi questo ragazzo è senza odio e rancore ma ha molto talento.cmq forza vito e spero ke avrai una bellissima carriera xkè te lo meriti e ne hai le capacita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>