Amici 10 finale, Garrison: “Tra i ballerini faccio il tifo per Giulia e Denny”

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Garrison Rochelle parla della finalissima di Amici, in programma domenica prossima e rivela le sue preferenze (fonte Tv Sorrisi e Canzoni):

Tra i ballerini faccio il tifo per Giulia, che è stata coraggiosa nel mettersi in discussione e passare dal classico al moderno, e Denny, che andrebbe premiato per il grande lavoro fatto nella scuola. Chiunque vinca, sono comunque sicuro che piangerò come una fontana.

L’insegnate di ballo del talent di Canale 5, volto storico del programma, spiega come sono cambiati i ragazzi in questi anni:

Prima si presentavano solo per farsi vedere in tv. Ora sono bravissimi e cercano contratti di lavoro. L’anno scorso il programma ha procurato 15 posti di lavoro. E’ roba seria.

Garrison regala anche una curiosità riguardante Alessandra Celentano:

Siamo amici da una vita, lei è bravissima. L’ho presentata io a Maria De Filippi.

Commenti (1)

  1. “Chiunque vinca, sono comunque sicuro che piangerò come una fontana.”
    non avevamo dubbi…

    “Prima si presentavano solo per farsi vedere in tv. Ora sono bravissimi e cercano contratti di lavoro. L’anno scorso il programma ha procurato 15 posti di lavoro. E’ roba seria.”
    chi sono tutti questi 15???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>