Amici 10 finale, il forum di Giulia Pauselli: “Continueremo sempre a seguirla, vivendo con lei il suo sogno”

di Sebastiano Cascone 5

Foto: AP/LaPresse

Abbiamo raccolto le emozioni di Marzia Mazzotta, in rappresentanza del forum ufficiale di Giulia Pauselli, ballerina finalista ad Amici 10:

Giulia Pauselli nasce a Montecatini il 2 marzo 1991. Entra ufficialmente a far parte della scuola di Amici il 2 ottobre 2010 esibendosi nella variazione di classico del “Corsaro” . Sin dall’inizio Giulia ha manifestato la sua insicurezza e il suo imbarazzo di fronte alle telecamere che scaturivano dalla sua timidezza e dalla sua pudicizia. Ma in ogni passo, in ogni coreografia, ballo dopo ballo, ebbene sì, anche nella competizione è venuta fuori la sua personalità. Abbiamo imparato a conoscerla col tempo e ad apprezzarla per la sua semplicità. Il suo modo di fare e il suo sorriso smagliante ci hanno conquistato dal primo giorno e sembrerà retorico dirlo, giorno dopo giorno, abbiamo condiviso con lei gioie e dolori, sostenendola sempre nel nostro piccolo. Il suo percorso non è stato uno dei più facili, in quanto entrata nella scuola come ballerina classica, dopo le prime settimane ha preso una decisione che le ha comportato una serie di difficoltà, ma allo stesso tempo grandi soddisfazioni, cioè quella di cimentarsi in nuovi stili, aspirando a diventare una ballerina moderna. Durante l’anno ha più volte dimostarto di essere versatile e di poter eseguire correttamente ogni stile di ogni coreografo all’interno della scuola. Da qui, il lavoro fruttuoso con Garrison, durante la fase del serale, che la condurrà sino a quella tuta nera ambita da tutti e conquistata per prima da lei. Quello che ora ci auguriamo è di vedere nuovamente la sua foto sul led, questa volta per un momento ancora più decisivo, cioè la vittoria, e di emozionarci ancora vedendola alzare la coppa di Amici. E dopo quest’avventura noi continueremo sempre a seguirla, vivendo con lei il suo sogno, finalmente avveratosi in concreto con tanto di contratto firmato David Parsons.
Lo Staff del Forum.

{democracy:357}

[poll id=”152″]

Commenti (5)

  1. bellissima questa lettera, mi fate commuovere 🙂
    il percorso di Giulietta è stato un percorso tutto in salita, pieno di difficoltà, ma lei con impegno e grande passione per la danza le ha superate tutte, continuando a farci emozionare come nessuno aveva mai fatto prima 😀
    quindi la ringrazio per tutto quello che mi ha trasmesso, e domenica sera farò tutto il possibile per portarla alla vittoria..sperando che la tuta nera (prima di Alessandra e poi di Emma) ci porti tanta fortuna :))))

  2. Speriamo sia lei ad alzare quella coppa! Ma comunque vada in virtù dell’amicizia tra lei e Denny sarei comunque contenta!
    Buona Finale!
    Il forum

  3. Emozionante la lettera, chi l’ha scritta ha messo per iscritto ciò che provo anch’io. Le posso solo augurare che la luce che la rende speciale non si estingua mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>