Amici 10, giovedì 13 gennaio 2011: si delineano le prime rivalità, Virginio vs. Francesca, Giulia vs. Debora, Denny vs. Vito

di Redazione 6

Il daytime di oggi inizia con la squadra blu che, risultata vincente nella seconda sfida andata in onda durante la prima puntata del serale, si è ritrovata a fare il nome dell’allievo della squadra bianca da eliminare. Antonio non ha dubbi: il prescelto è lui. Anche Virginio, viste le ultime polemiche sulle strategie, si sente preso di mira, specie da Annalisa e dalla sua amica Francesca.

A ruota, seguono anche Riccardo e Vito. Quest’ultimo teme di essere nominato per essere stato il fautore della strategia che ha fatto fuori Costantino. L’unica parzialmente ottimista è Giulia mentre anche Antonella sente di esser stata nominata, soprattutto dalle nemiche Annalisa e Francesca. La cantante, in caso di nomination, ha già pronto il “vestitino”: Without you di Mariah Carey. Antonella crede anche che, in caso di sfida secca, la squadra blu sceglierà Annalisa.

Successivamente, nella casetta blu, Virginio si scontra a muso duro con la sua, ormai ex, amica Francesca. Il cantante, insieme ad Antonella, le rinfaccia l’esibizione di No woman no cry, accusandola di aver stonato, di aver sbagliato il testo e di esagerare nelle esibizioni. Francesca, davanti a una delle telecamere, rimanda tutte le accuse ai mittenti, non accettando le critiche, soprattutto di Antonella.

Francesca sottolinea il fatto che tutte le “mossette” e le trovate che si inventa sul palco sono cose che le vengono naturali e non sono forzate. Francesca non si spiega quest’accanimento. Facendo un esempio estremo, la cantante mette in mezzo addirittura Madonna, famosa per le sue esibizioni pompose e non certo per la sua voce memorabile. Dopo essersi sfogata, Francesca, inevitabilmente, inizia a piangere in bagno, non volendo passare per la stonata brava solo a “sculettare”. Francesca si calma e dopo si sfoga nuovamente ma parlando da sola in giardino mentre fuma.

Un’altra rivalità nata dopo la divisione a squadre, è quella tra Giulia e Debora: Giulia pensa che la sua rivale si aspetti solo complimenti e che sia una ballerina fredda e con poca padronanza del palco. Inoltre, sostiene di essere molto diversa da Debora, quindi ogni paragone è inutile. Debora, dalla casetta blu, replica, affermando che è fiera e sicura di sè, è molto orgogliosa del suo curriculum e rigetta le accuse di avere poca carisma. Debora confessa di essere una ragazza timida ma di subire una trasformazione sul palco. La ballerina è infastidita dal pensiero di Giulia, sperando che non sia il pensiero di tutti.

Dalla casetta blu, anche Denny ha qualcosa da ridire nei confronti di Vito. Il ballerino “bianco” non si spiega tutte queste critiche e crede che Denny si senta, in qualche modo, minacciato.

La puntata termina con la squadra bianca che organizza uno scherzo a Virginio che termina con un “assalto” finale ai danni del cantante.

Commenti (6)

  1. Francesca fatene una ragione! Virginio e Antonella non hanno torto.

  2. francesca parla di rispetto,spero che qualcuno glielo insegni

  3. francesca è una grande !!!!!!!!!!!!

  4. @ vale:
    Si, una grande cafona rozza, maleducata e senza voce!

  5. Grande Jana!!! concordo in pieno…purtroppo i discografici cercano sta gentaglia qui x vendere qualche disco d m……

  6. ma quanto è acido Denny!!! e Debora che parla male del suo ragazzo, che vipera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>