Amici 10, Giulia Pauselli: “Stefano è stata una grande delusione. Se tornasse da me, lo respingerei”

di Redazione 4

Spread the love

Giulia Paselli, in un’intervista rilasciata a Top, parla dell’esperienza vissuta all’interno del talent show  e della relazione terminata con Stefano De Martino.

Su Amici 10, la ballerina ha un’opinione alquanto positiva:

da una parte è stato bello, visto che far parte di un talent show, inevitabilmente, ti obbliga a dover rispettare delle regole ferree. Ma, inutile negarlo, Amici già mi manca. E’ stata un’esperienza meravigliosa.

Giulia ha un sogno nel cassetto:

mi piacerebbe molto se Maria mi invitasse a far parte del gruppo dei professionisti di Amici.

Riguardo al suo ex fidanzato Stefano De Martino,  la ballerina se tornasse indietro non starebbe più con lui:

sono stata lasciata a tempo di record, nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia. E’ stata una grande delusione, e se tornasse da me, lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire.

La ballerina, infine, aggiunge:

un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone. Anche perchè ci hanno messo contro e non lo trovo giusto. Tra l’altro, ho saputo che lei e Stefano si sono riavvicinati. Naturalmente queste continue voci su loro due, mi fanno molto male.

Commenti (4)

  1. è stata fortunata … stefano è troppo ragazzino ha bisogno di una che lo bastoni tipo emma u.u

  2. Che due sfere!
    Un mese e mezzo che va avanti a fare la parte della vittima, sedotta ed abbandonata.

    E comunque che stia tranquilla, non c’è il rischio che torni da lei. Per carità, gli sono bastati 5gg per capire che elemento stava frequentando.

    E basta tirare in ballo Emma ad ogni intervista! Altro che parlare a quattr’occhi con lei. Cosa di dovrebbero dire?

    Che si concentri un pò di più sul ballo ( ammesso che lo sappia fare ) e un pò meno sul gossip.

  3. Ma viva la coppia emma e stefano,e poi scusa,ora che nn state piu insieme,che ti importa a te se si rimette cn emma o con chi altro. E poi a un’intervista giulia diceva che sarà una tortura incontrarlo al tour di amici,ma se sul giornale dipiu hanno pubblicato foto ke stavate insieme a catania non so a che fare e gli stavi empre attaccata,ma va va. Ora perchè sei stata tradita devi per forza rovinare la vita a emma e stefano???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>