Amici 10: la finale con i commenti a caldo dei finalisti

di Monia Gelfo Commenta

Vengono trasmesse le considerazioni precedenti la finale di Amici 10. Virginio confessa di essere molto nervoso. Si rende conto che sentirà molto la mancanza del talent show. Giulia, adesso che il talent show finirà, vede la sua vita da una prospettiva diversa. Ha paura di quello che succederà dopo. Anche Vito è emozionato. Ammette che gli mancheranno gli amici ed il sacrificio che a suo parere è stato ben ripagato. Annalisa è contenta di quest’avventura, ed ha intenzione di divertirsi. Anche Denny ha la stessa opinione. Vito ha intenzione di vivere quest’esperienza fino alla fine.

Giulia vuole vivere al meglio quest’esperienza, considerando la finale come uno spettacolo e non come competizione. Annalisa è entusiasta del disco realizzato grazie ad Amici. Durante il trucco, Annalisa è molto contenta di essere arrivata a questo punto e ritiene che a vincere la finale di Amici 10 nel settore canto sarà proprio Virginio. Denny, invece, ritiene che il vincitore del settore ballo non sarà lui, ma Giulia Paselli.

I concorrenti dietro le quinte sono visibilemte emozionati, perchè sanno che il loro percorso all’interno del talent show sta per terminare.Virginio tiene molto a giocarsi la finale per quanto è possibile. Annalisa si augura di comportarsi bene e di cantare bene. I ragazzi si incontrano dietro le quinte e si abbracciano con affetto. Giulia e Denny sono contenti delle loro esibizioni.

Denny è contento di essere arrivato primo dopo le esibizioni, soprattutto perchè ritiene che Giulia sia una ballerina molto brava e difficile da battere. Dietro le quinte, Alessandra Amoroso, ospite della serata, confessa di essere molto contenta ad aver cantato sul palco con Annalisa, e si commuove ricordando che la sua carriera artistica è partita proprio da lì.

Roberto Vecchioni, ospite della serata, è rimasto piacevolmente stupito dal palco del talent show e dalla serietà con cui lo si affronta. Virginio è molto contento di essersi esibito con un cantante di una tale portata. E’ la volta di Emma Marrone, che si commuove per il grande affetto che ha ricevuto da tutti i suoi fans. Si augura che vinca Virginio, ma a suo parere anche Annalisa merita la vittoria.

Fiorella Mannoia ha notato che il talent show è una bella possibilità per poter realizzare il proprio sogno di diventare cantante o ballerina. Per Virginio sarebbe bello se sia lui che Annalisa vincessero la decima edizione di Amici. M. Luzzatto Fegiz, del Corriere della Sera confessa di odiare i talent show perchè lo hanno privato del suo ruolo di giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>