Amici 10, lunedì 13 dicembre 2010: 10 stelline per Giulia e Virginio che battono, rispettivamente, Debora e Annalisa

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi inizia con una sfida di ballo per le stelline avvenuta durante lo speciale di sabato. La sfida è tra Giulia e Debora e in palio ci sono ben 10 stelline. Dopo le prime esibizioni, riguardante una variazione dal Don Chisciotte, Alessandra Celentano fa un plauso alle ballerine considerati i tempi veloci e la grande mole di lavoro. Garrison, invece, fa i complimenti a Giulia per la sua versatilità. L’insegnante, come sempre, si dilunga e Maria De Filippi rispolvera la sua gag, mettendosi seduta tra il pubblico parlante, chiedendo alla Celentano, della sua nuova tinta di capelli.

Dopo la seconda esibizione di Giulia, una coreografia di Alessandra Celentano che termina direttamente sul banco della Commissione Esterna, apprezzata anche da Marco Garofalo, Garrison, letteralmente entusiasta, urla, rinnovando i suoi complimenti alla ballerina. Successivamente, tocca a Debora, esibirsi per la seconda volta. Terminate le esibizioni, Giulia viene decretata la vincitrice, aggiudicandosi le 10 stelline.

E’ subito tempo per una nuova sfida, stavolta di canto, e i contendenti di altre 10 stelline sono Virginio e Annalisa. I due cantanti si sfideranno con gli inediti e una canzone in comune. Si inizia con gli inediti, prima Virginio e successivamente Annalisa. La canzone in comune, invece, è Solo per te dei Negramaro, interpretata magistralmente da Virginio. I due cantanti si presentano al cospetto di Marco Mangiarotti per il giudizio finale: il vincitore è Virginio, che si aggiudica le 10 stelline per i costanti miglioramenti ottenuti.

Maria De Filippi sottolinea la settimana strana di Annalisa, costellata da numerose sconfitte: Annalisa parla solo di un periodo di smarrimento.

Durante la pausa pubblicitaria, Andrea Vigentini si lamenta con Arnaldo dei suoi voti bassi e del metro di giudizio, secondo lui, sbagliato. Antonio, parlando con il cantante, gli rimprovera il fatto di aver sfidato lui che vale solo 3 stelle e di non aver sfidato Annalisa, che ne vale 10. Francesca e Antonio gli consigliano, allora, di fare il possibile per farsi votare dal pubblico ma Andrea V. è perplesso.

La puntata termina con i ballerini che commentano lo speciale, nella fattispecie la coreografia della Celentano, interpretata da Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>