Amici 10, lunedì 21 febbraio 2011: il ritorno di Emma ad Amici, i momenti salienti del serale di ieri

di Fabio Morasca 4

Il daytime di oggi inizia con alcuni momenti salienti del serale di ieri. Per primo, rivediamo Emma, fresca di ritorno dal secondo posto di Sanremo, far ritorno ad Amici, dopo averlo vinto l’anno scorso. Prima dell’esibizione in Io son per te l’amore, un RVM mostra il percorso della cantante pugliese nella scuola, la successiva premiazione e tutti i successi discografici, fin qui ottenuti, da Emma.

Segue un’intervista di Emma che afferma che, tutto ciò che di buono le è successo finora, è merito del suo percorso affrontato nella scuola. Parlando di Sanremo, Emma sostiene di essersi messa in gioco senza la protezione di nessuno anche se ammette di aver avuto il sostegno di Beppe Vessicchio e di Pino Perris e parla del Festival, come una conseguenza naturale dell’esperienza maturata ad Amici.

In programma per Emma, come ammesso dalla stessa cantante, c’è un tour. Poco dopo, lo stesso Pino Perris incontra Emma. Il maestro gli dice di essere molto fiero di lei e ammette di sentirsi per lei, una specie di secondo padre. Tornando all’edizione in corso, invece, rivediamo, sempre dal serale di ieri, l’esibizione di Giulia, prima finalista di quest’anno, insieme al primo ballerino dell’ English National Ballet, Arionel Vargas.

Dopo l’esibizione, Giulia afferma che essere arrivata in finale l’ha resa più tranquilla ma ammette, anche, di non far altro che pensare alla data della finale. La ballerina spera di ottenere un contratto e di vincere la sezione ballo di Amici. Come antagonista per la finale, Giulia non riesce a scegliere tra Denny e Vito, definiti due ottimi elementi e due splendide persone con le quali ha legato molto.

Rivediamo anche la gara di inediti, svoltasi ieri sera, tra Francesca, che si è esibita nella cover di Io sono bugiarda, Virginio, che ha cantato il brano Ad occhi chiusi, e Annalisa che è esibita in Questo bellissimo gioco.

Luca Zanforlin ci ricorda che Vito ha vinto un bonus, dopo che la sua esibizione è risultata essere la più votata di ieri sera.

Commenti (4)

  1. “Luca Zanforlin ci ricorda che Vito ha vinto un bonus, dopo che la sua esibizione è risultata essere la più votata di ieri sera.”

    non è corretto…Vito ha vinto il bonus perché sabato ha (inspiegabilmente a mio parere) ottenuto i voti più alti dalla commissione….ieri non ha vinto neanche un sfida,quindi difficilmente avrebbe potuto essere il più votato…

  2. Mi aspettavo da Virginio un ringraziamento al Maestro Pino Perris,il quale fa un ottimo lavoro dietro le quinte ,ed è l’unico a non avere manie di protagonismo.
    Emma,che a me è particolarmente antipatica,lo scorso anno lo ringraziava in continuazione.

  3. xkè scusa andrea nn ti piace vito cm ballerino

  4. Federica
    a volte si, ma il più delle volte volte no…io comunque non parlo in generale, ma delle esibizioni di sabato…per me Denny,Annalisa e Virginio sono stati tutti più bravi di lui durante lo speciale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>