Amici 10, lunedì 3 gennaio 2011: Diana, Debora, Annalisa, Francesca, Costantino e Denny faranno parte della squadra Blu, Antonella, Riccardo, Antonio, Giulia, Vito e Virginio faranno parte della squadra Bianca

di Fabio Morasca 7

Il daytime di oggi inizia con la divisione in squadre dei 12 allievi promossi definitivamente al serale. Diana raggiunge il centro dello studio: prima di essere informata sulla squadra di cui farà parte, la cantante si esibisce in Nelle mie favole, il suo inedito. Diana farà parte della squadra blu ed è contenta perchè è un colore che la sfina. La cantante viene, successivamente, accompagnata nell’appartamento dove soggiornerà con i suoi compagni di squadra.

Arriva il turno di Debora: dopo essersi esibita, la ballerina viene informata che la sua squadra sarà quella blu. Tocca ad Antonella, esibirsi nel suo inedito dal titolo Nell’immensità. La cantante farà parte della squadra bianca. Poco dopo, Maria De Filippi si collega con Diana, in diretta dalla casetta. Per Diana, la casa è “Wow!”, le sembra addirittura un loft newyorkese. Neanche fosse un’agente immobiliare, Diana mostra al pubblico, ogni particolare della residenza, tra le altre cose, dotata anche di una piccola sala prove.

Il prossimo allievo ad esibirsi è Riccardo: terminato il passo a due, Riccardo viene a sapere che farà parte della squadra bianca. Annalisa e Francesca raggiungono il centro dello studio e vengono informate che faranno parte della squadra blu. Antonio, invece, farà parte della squadra bianca e Costantino, di quella blu.

Il prossimo allievo ad esibirsi, invece, è Denny: il ballerino farà parte della squadra blu. Giulia, Vito e Virginio, di conseguenza, faranno parte della squadra bianca.

Ora tocca ai professori: Maria Grazia Fontana può continuare a seguire le sue allieve, così come Luca Jurman, Alessandra Celentano e Luciano Cannito possono continuare a seguire i propri ragazzi, visto e considerato che sono tutti nella stessa squadra.

Garrison, invece, ha Costantino da una parte e Giulia dall’altra: l’insegnante, prima di compiere una scelta, ossia dedicare 3 ore di lezione in più ad un allievo rispetto all’altro, inevitabilmente, si commuove.

Commenti (7)

  1. Ok, dopo anni in cui ero per i blu, quest’anno sono pro-bianchi… I cantanti mi piacciono di più, peccato che ci sia il ballerino Riccardo che, secondo me, non meritava nemmeno di arrivare al serale. Il mio preferito quest’anno è senza dubbio Virginio!

  2. Io quest’anno sono pro-blu, perchè ovviamente ci sta DIANA!
    L’unica cosa che non mi va a genio è che Antonella l’abbiano messa nella squadra dei bianchi; mi piace molto anche lei e l’avrei voluta assieme a Diana in una delle due squadre… fondamentalmente tifo i Blu solo per Diana, ma se dovesse uscire (mettiamo le corna) quest’ultima… si passa ai BIANCHI per Antonella!!
    Per il resto mi auguro che ci sarà da divertirsi al serale; assisteremo ad un vero spettacolo, dato che ci sta tanto talento quest’anno!
    Non vedo l’ora che inizi…!

  3. anche a me piace Diana per come come canta e per lasua spontanietà….

  4. forza vito e francesca,io sn pro blu ma ci anke nella squadra bianca ke mi piacciono

  5. io sn ASSOLUTAMENTE pro blu ma sl x Nali k è l’unica k ha talento qst’anno e 1 delle mejo nella storia di amici

  6. fede wrote:

    io sn ASSOLUTAMENTE pro blu ma sl x Nali k è l’unica k ha talento qst’anno e 1 delle mejo nella storia di amici

    QUOTO

  7. ma si può sapere perchè nella commissione giudicatrice dei cantanti non c’è nessun cantante????? non si può far decidere e giudicare solo a giornalisti e discografici che pur essendo del settore non ci capiscono un c….. di tecnica e di difficoltà fisiche nell’esecuzione dei brani i ballerini invece vengono giudicati da mostri della danza che non l’anno solo guardata con occhio analitico ma l’anno fatta. perche si pensa che per il canto sia diverso, perchè i cantanti invece che essere seguiti da chi lo fa il mestiere e può aiutarli nei problemi tecnici sono seguiti da discografici che possono soòo giudicare il prodotto finito che sanno parlare solo di sensazioni che trasmetti di immagine etc o !! cantare è una cosa seria come ballare bisognia studiare per farlo bene e il più allungo possibile e con le persone giuste non con chi ti prepara il pezzo pensando all’immagine all’ impatto sono cose secondarie bisognia curarla e edecucarla una voce basta con la concezione che per suonare uno strumento bisognia studiare bene e per cantare basta improvvisare e zompettare un pò la danza viene valutata molto più seriamente del canto e siamo pure stufi delle stron….che dice platinet ma la musica sta proprio cadendo nel cesso!!!!!!!!!!!! MARIA LEGGI E PRENDI PROVVEDIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>