Amici 10, lunedì 31 gennaio 2011: riassunto del serale di ieri tra i duetti con i big e la sorpresa di Diana

di Fabio Morasca 1

Foto: AP/LaPresse

Il daytime di oggi inizia con un riassunto dei fatti salienti avvenuti durante l’ultima puntata del serale. Si inizia, rivivendo tutti i duetti eccellenti di ieri sera: rivediamo, quindi, Virginio duettare con Ornella Vanoni in Senza fine. La cantante è felice di aver dato un suo contributo alla crescita artistica di Virginio ed è rimasta molto colpita dall’atmosfera euforica che si respira in trasmissione.

Virginio, dal canto suo, è entusiasta di aver duettato con “La Musica”, una collaborazione che gli ha dato molta linfa vitale. Virginio ha trovato il comportamento di Ornella, elegante e affettuoso. Il secondo duetto è stato tra Annalisa e Mario Biondi: la cantante 25enne e il crooner siciliano si sono esibiti in I’ve got you under my skin.

L’interprete di This is what you are ha parlato di responsabilità, quando si condivide un’esperienza simile con una giovane cantante. Annalisa ammette di aver avvertito un po’ di “ansia da prestazione” ma è soddisfatta della sua prova.

Il terzo duetto in programma è stato tra Antonella e Francesco Renga che si sono esibiti in Un giorno bellissimo. Il cantautore bresciano dichiara di essersi divertito e augura un “in bocca al lupo” ad Antonella. La cantante barese, invece, non è soddisfatta di come ha cantato ma giudica questo duetto, un’esperienza positiva e un sogno realizzato.

L’ultimo duetto, invece, è stato tra Francesca e Loredana Bertè che si sono esibite in Non sono una signora. Loredana afferma di esser stata onorata per il duetto con Francesca, una personalità simile alla sua. La Bertè si è più volte dichiarata anche un’ammiratrice sfegatata del programma. Anche Francesca non nasconde l’onore per aver duettato con la Bertè.

La puntata del serale di ieri ha visto anche il ritorno di Diana. La cantante si è resa protagonista di una sorpresa, apparendo dall’interno di una torta, nelle vesti di Marilyn Monroe che porge gli auguri di compleanno al Mr. President, Rudy Zerbi. Quest’ultimo, ovviamente, rimane esterrefatto anche da quest’ultima sorpresa dell’esplosiva Diana.

Maria De Filippi ribadisce che Diana sarà protagonista, insieme alla Gialappa’s, del nuovo programma di Canale5, Mai dire Amici. La stessa Diana non nasconde la sua eccitazione per questa nuova esperienza.

Commenti (1)

  1. ci chiediamo la signora celentano quando lascia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>