Amici 10, lunedì 6 dicembre 2010: prova extra per tutti, 15 stelline a Gabriella e Costantino

di Redazione Commenta

Spread the love

Il daytime di oggi inizia con una nuova prova extra che potrà permettere a un ballerino e a un cantante, di vincere ben 15 stelline. Per i cantanti, il pezzo scelto per la prova è La cura di Franco Battiato e i cantanti avranno solo 15 minuti per prepararsi. La prova sarà una maratona: chi resisterà fino all’ultimo, vincerà le 15 stelline. Giudice della prova è Romano Musumarra.

Il primo estratto, che inizierà la maratona, è Antonella, che sceglie, come suo primo sfidante, Arnaldo: Musumarra sceglie come vincitrice, Antonella. La cantante può così scegliere un nuovo sfidante: Andrea V.

Tra i due, la spunta ancora Antonella che, stavolta, decide di sfidare Antonio. Nel frattempo, in sala relax, Andrea V. non la prende bene: secondo lui, Luca Jurman avrebbe suggerito a Romano, il vincitore della sfida. Il cantante, ovviamente, non è sicuro della sua affermazione ma è molto risentito dell’esito della sfida.

Tra Antonella e Antonio, vince di nuovo Antonella. In sala relax, Andrea V. è molto nervoso, sicuro che tanto vincerà Annalisa. Antonella, intanto, sfida Gabriella: Musumarra, stavolta, premia Gabriella.

Gabriella decide di sfidare Diana: la vincitrice di questa ennesima sfida è, secondo Romano, ancora Gabriella. La cantante di Sassuolo decide di confrontarsi con Francesca: la vincitrice è nuovamente Gabriella, che decide di sfidare Virginio.

Alla fine di questa sfida, Romano Musumarra fa i complimenti a Virginio ma sceglie ancora Gabriella: la cantante sceglie così di sfidare Giorgia. Tra le due cantanti, la spunta ancora Gabriella. Sfida finale: Annalisa vs. Gabriella. Annalisa, che non è obbligata a sfidarsi, decide di lasciare le 15 stelline a Gabriella. Il bellissimo gesto viene apprezzato all’unanimità da tutta la classe.

La stessa tipologia di sfida viene proposta ai ballerini: tutti accettano tranne Giulia, che non trova, la sfida, equa e non sentendosi particolarmente brava nei virtuosismi, oggetto della prova, preferisce soprassedere, non senza qualche polemica.

Inizia la prova dei ballerini: dopo il forfait di Giulia, la finalista per le ballerine classiche è Debora. Inizia Denny, che sceglie di sfidare Vito. Il giudice, Roberto Fascilla sceglie, come vincitore, Denny. Il ballerino sfiderà Riccardo: tra i due, la spunta nuovamente Denny.

In sala relax, intanto, Vito prega Debora di vincere contro Denny. La prossima sfida riguarda proprio Denny e Debora che vede quest’ultima, vincitrice del confronto. Debora si batterà contro il vincitore della sfida tra Costantino e Andrea C.: dopo tre prove, Fascilla decide di premiare Costantino.

In sala relax, Vito afferma che, in caso di vittoria di Costantino, non sarebbe giusto. Giulia, così, ribadisce il fatto che non si tratta di una sfida equa.

Sfida finale: Debora vs. Costantino. Dopo aver visionato i loro cavalli di battaglia, Roberto Fascilla, con molta indecisione, decide di assegnare le 15 stelline a Costantino. Eloquente, l’affermazione di Vito:

Hanno regalato 15 stelle!

Intanto, Giulia, chiacchierando con Andrea C., gli confida l’intenzione di sfidare Debora. Quest’ultima, invece, consiglia a Vito, di sfidare Riccardo. Anche Andrea C. non è particolarmente entusiasta della vittoria di Costantino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>