Amici 10, Maria De Filippi: “Ballerini molto forti” … tanti cantanti in lizza

Maria De Filippi parla della decima edizione di Amici, in un’intervista rilasciata ad Andrea Conti di Tgcom: la conduttrice spiega perché ci saranno due vincitori:

Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po’ essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest’anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi.

A proposito dei futuri allievi della scuola più famosa della tv aggiunge:

scegliere gli allievi per il ballo è più facile perché in numero sono sempre di meno rispetto agli aspiranti cantanti. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è alto, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro … da 20mila cantanti siamo arrivati a poco meno di 500, tutti ancora da passare al vaglio. Mentre i ballerini sono rimasti in 100 e alcuni li vedi che sono molto forti.

La De Filippi spende qualche parola pure per i quattro giudici di X Factor:

Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E’ la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere.

Lascia un commento