Amici 10, martedì 22 febbraio 2011: altri momenti salienti dal serale di domenica, Virginio secondo finalista, Annalisa e Francesca, la discussione continua

di Redazione 11

Il daytime di oggi inizia con la proclamazione di Virginio come secondo finalista, dopo Giulia. Rivediamo, quindi, dal serale di domenica, i tre più televotati della serata: Annalisa, Virginio e Denny. Dopo l’esibizione di Virginio in Solo per te dei Negramaro, la perfomance canora di Annalisa in It’s oh so quiet di Bjork e l’esibizione di Denny in un passo a due di Alessandra Celentano, la Commissione Esterna sceglie il cantante 25enne, che diventa, appunto, il secondo finalista di questa edizione.

Sempre durante il serale di domenica, viene mostrato un RVM, dove Annalisa decide finalmente di raccontarsi nel videobox e di ammettere le proprie debolezze. Mentre si affronta l’argomento, però, Francesca mostra evidenti segni di malessere, dando vita a un vero e proprio psicodramma. Evidentemente infastidita dal fatto che si dedicasse spazio alla rossa cantante, Francesca abbandona lo studio.

La cantante pugliese, di ritorno in studio, viene accusata, all’unanimità, di esagerato egocentrismo e di aver rubato la scena ad Annalisa, con un gesto plateale, in un momento in cui si parlava di lei. Francesca si giustifica, dicendo:

Mi sento l’ultima ruota del carro!

Al termine della puntata, Francesca cerca di chiarirsi con Annalisa: la cantante ammette di non reggere il confronto con Annalisa, di sentirsi inferiore e di innervosirsi quando ascolta Annalisa manifestare le proprie insicurezze.

La cantante 25enne, ovviamente, dissente nel modo più assoluto, rivendicando il diritto di esternare le proprie debolezze. Tornati in casetta, anche Denny rimprovera a Francesca, il fatto di aver rovinato il momento dedicato ad Annalisa, dopo che finalmente la ragazza aveva trovato il coraggio di raccontarsi nel videobox.

Francesca, però, sostiene che, durante questa edizione, ci sono stati tanti momenti dedicati ad Annalisa. Quest’ultima, però, si innervosisce ulteriormente, dicendo che Francesca dichiara il falso. Addirittura, la cantante pugliese afferma che, in puntata, non si è mai parlato di lei ma solo della faida tra lei e Virginio. Annalisa, stanca della discussione, esce fuori in giardino.

Francesca si lamenta del fatto che la sua persona non sia mai venuta fuori realmente, cosa che, invece, è successa ad Annalisa. La cantante 18enne, però, non convince Denny che rimane della sua idea, ribadendo che il comportamento di Francesca è stato sbagliato.

La puntata termina con Francesca che afferma di non potersi fidare più di nessuno e con Annalisa che decide di isolarsi in sala prove.

Commenti (11)

  1. kekka puoi piangere anche in arabo tanto in finale non ci arrivi lo stesso….smettila di fare la buffona e non fare l’ipocrità……meriti di essere presa a calci nel culo fino al tuo paese…..hai rotto

  2. Annalisa e Denny santi subito…come sono arrivati alla settima settimana di convivenza insieme a Francesca senza aver cercato di avvelenarla, strangolarla, soffocarla, romperle qualcosa, attentare alla sua vita, lo sanno solo loro….poi Denny ancora di più….io avrei cominciato a urlarle contro e avrei usato lo straccio, che lui usava per pulire il tavolo, per soffocarla!

  3. Purtroppo questo è il risultato finale di avere permesso tutto a questa ragazzetta viziata, egocentrica e rompipalle oltre che stonata.
    A parte che secondo me non doveva nemmeno arrivare al serale, ma se le cose fossero andate senza pongoregolamenti, avrebbe dovuto uscire la prima sera al posto dei Costantino e così adesso nessuno avrebbe più dovuto sopportarla!!!!

  4. concordo con te teresa……

  5. Spero di non vedermi Francesca in finale,perchè deve ancora crescere,ma….di tanto!!!!!

  6. Teresa l’opportunità di liberarci di lei l’avevamo già avuta la seconda settimana do ottobre quando, per punirla, si propose l’espulsione…la proposta non solo non venne accettata,ma fu sostituita da una punizione ridicola…io allora ho capito che Francesca sarebbe arrivata lontano all’interno del programma..

  7. Francesca hai rotto le palle, a te non ti dovevano fare entrare nel programma,sei pesante,sei una continua lagna non ti accontenti di nulla.Ti tengono per fare la pagliaccia con quei 4 peli dritti in testa,mi dispiace per quei ragazzi che hanno veramente talento e sono fuori. Purtroppo devo vedere proprio una come te ridicola e impara l’educazione e il rispetto, ma a lavare la testa all’asino si perde tempo, acqua e sapone.

  8. invece di parlare di francesca,parlerei di Maria.
    un sabato in diretta rimproverò i professionisti per aver riso al voto del giudice a Riccardo.E domenica sera si sganasciava per terra,per la battuta infelice di Platinette verso la ballerina Michela,
    Invece di ridere,secondo me,avrebbe dovuto prendere in mano la situazione,e, visto che questa ragazza è arrivata al serale,si vede nelle prove,ma nessuno l’ha mai formalmente presentata, Maria poteva cogliere l’occasione e ripristinare l’ordine.Invece no,tutti a rotolarsi dal ridere!!! Brutta scena

  9. un’altra cosa mi ha dato fastidio.Mi sarei aspettato un “grazie” da parte di Virginio al Maestro Pino Perris.In fondo fa lezione con lui e mi sarei aspettato che lo nominasse.
    Emma,che sia ben inteso non mi piace affatto,lo scorso anno lo ringraziava sempre,anzi nominava sempre Perris anzichè Rapino ,che ufficialmente era il suo insegnante (ma faceva tutto Perris). Obiettivamente gliene devo dare atto.

  10. le menzogne di francesca sono sempre più spudorate.dire che non si sia mai parlato di lei,è frutto di pura follia.e’ una persona(?) con gravi disturbi comportamentali.e’ un commediante esaltata,allucinata,collerica che per proprio tornaconto non esita a tradire amicizie e affetti. Spero che i discografici ci si rompano i denti. Vendono solo fumo puzzolente

  11. Io mi chiedo anche, visto che la Sony ha proposto un contratto anche a Francesca (evidentemente non era solo Zerbi a non capire nulla) , tutti gli altri cantanti già usciti o magari mai entrati come Giorgia, indiscutibilmente migliori di Francesca, non avranno nulla? Ma allora hanno consegnato tutta la parte canto della trasmissione in mano ai discofrafici (e tolta al pubblico) per avere 3 soli contratti??? Fallimentare direi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>