Amici 10, martedì 7 dicembre 2010: Antonella contro tutte le cantanti, urla, minacce e un piano per non farla salire in classifica

di Redazione 21

Il daytime di oggi inizia con i cantanti e le loro strategie riguardo le sfide per le stelline: Diana vuole sfidare Virginio, Antonella vuole preparare l’esibizione perchè convinta che, anche questa settimana, l’attenderanno molte sfide.

Annalisa vorrebbe sfidare Antonella, anche Francesca la vuole sfidare ma Giorgia la invita a soprassedere, altrimenti Antonella rischierebbe di salire ulteriormente in classifica. Giorgia, chiacchierando, con Gabriella e Francesca, ne approfitta per criticare Antonella: secondo la cantante romana, Antonella ha tecnica ma non emoziona. Gabriella e Francesca prendono in giro Antonella e quest’ultima, in sala relax, commenta:

Il complotto delle arpie contro di me!

Virginio prega le tre “arpie” di tornare in sala relax e parlare apertamente delle loro strategie, se non hanno nulla da nascondere. Antonella, nel videobox, sceglie di sfidare Annalisa, per non “regalare” 10 stelline ad altre cantanti tipo Giorgia, Francesca e Gabriella e dare una risposta decisa al presunto complotto contro di lei.

Antonella torna in sala relax e parte la discussione: Giorgia rifiuta l’accusa di aver complottato, Francesca accusa Antonella di fare la vittima, Antonella ha trovato inopportuno il fatto che le tre cantanti si siano nascoste in bagno per complottare contro di lei.

Nel videobox, Giorgia decide di sfidare Virginio e dice di non sfidare Antonella perchè non vuole darle importanza. Francesca, invece, è indecisa tra sfidare Antonella ed esibirsi: alla fine sceglie l’esibizione per non far sì che Antonella salga in classifica e superi addirittura Annalisa.

Antonella vede così realizzate le sue previsioni, Gabriella le risponde che non era così difficile prevedere la cosa. Il nervosismo aumenta, Francesca dice ad Antonella che le rode che nessuna la sfidi più e le rinfaccia la sconfitta con Diana, Antonella, però, le ricorda la vittoria con Giorgia e apriti cielo!

Giorgia la manda a quel paese, le si avvicina pericolosamente e tra le due è un botta e risposta da rapper della East e West Coast:

Io vengo dalla strada! Abbassa la cresta sennò ti faccio stare zitta! Non scherzare con me!

Gabriella, intanto, per il medesimo ragionamento, sceglie di sfidare Virginio. Antonella, nel videobox, non nasconde il suo nervosismo e inizia a piangere. Francesca sbrocca letteralmente e riesce a forzare la porta del videobox, cercando di evitare ad Antonella di iniziare di piangere.

Francesca viene invitata dalla redazione a lasciare il videobox. Andrea V. critica Gabriella e Giorgia per non averla fermata.

Antonella, sentendosi gratuitamente criticata, parla, così, del suo passato e dei lavori umili che ha fatto fino ad arrivare ad Amici: Giorgia e Francesca ne approfittano per gettarle altro fango addosso. Arnaldo, Andrea C. e Riccardo provano una timida difesa per Antonella, trovando esagerato lo sfogo contro la cantante. Giorgia risponde che è arrabbiata anche nei confronti di Luca Jurman e giudica Antonella, una vittima.

In sala relax (e per fortuna che si chiama relax…), Arnaldo invita Francesca a parlare in faccia ad Antonella. Quest’ultima, però, non vuole sentire i suoi ragionamenti e Francesca, allora, la invita a non parlare più di complotti.

La puntata termina con un Luca Jurman quasi sconsolato che, come per salvarla, chiama Antonella per iniziare le prove di Come foglie di Malika Ayane.

Commenti (21)

  1. che vergogna! oggi si è toccato il fondo.non so chi si deve vergognare di più.giorgia dice che viene dalla strada e si vede.francesca agisce d’istinto come gli animali.gabriella è una poveretta che non capisce niente.si vergogneranno i loro genitori a vedere questi loro comportamenti? e gli autori dov’erano oggi? si è sentita la voce di mauro monaco che mandava via francesca che ha fatto irruzione nel videobox. io l’avrei sbattuta fuori,lei e le sue degne comari.non si possono vedere episodi di bullismo in una trasmissione che è guardata da tanti ragazzini.io registro sempre la puntata per poi rivederla con calma,ma oggi no,non ci riesco

  2. io spero che venga preso un provvedimento contro francesca,xkè oggi ha superato il limite…….

  3. francesca, giorgia e gabriella sono le peggior concorrenti di amici in assoluto, si comportano come se fossero delle bestioline e si credono chi sa chi. giorgia si è tanto arrabbiata con antonella xkè ha detto ke ha battuto gabriella, quando sono state prima le sue amichette a rinfacciare la vittoria di diana. francesca urla come una gallina, non credo abbia cervello e merita un provvedimento per aver forzato la porta del confessionale. spero che loro due insieme a gabriella prendano un provvedimento e spero di vederle fuori dal serale

  4. un programma seguito dall’80 % di adolescenti….una vergogna giorgia,francesca e gabbriella ,un esempio sbagliato per i giovani,hanno sbagliato programma,al grande fratello le avrebbero già sbattute fuori…mi meraviglierebbe che la de filippi non faccia lo stesso!!! io spero che sabato le sbattano fuori tutte e tre cos’imparano…a dare esempi sbagliati e ad essere così maluducate,nei confronti non solo di antonella ma anche del pubblico a casa…che edizione pietosa…se non le sbattono fuori …non seguo più amici….

  5. SONO UNA MAMMA E NONNA DI 56 ANNI,A CHE PUNTO SI STA ARRIVANDO,SPERO CHE VENGANO PRESI DEI PROVVEDIMENTI ,PER LE TRE RAGAZZE NN MI VA DI SCRIVERE I NOMI ,PERCHE SECONDO ME NN SONO DELLE PERSONE MA DELLE VIPERE ,MI PIACEREBBE SAPERE DAI LORO EX INSEGNANTI , COME ERANO A SCUOLA BULLE SICURAMENTE .POI GIORGIA VIENE DALLA STRADA MENO MALE CHE NN SONO TUTTE COME LEI, VERAMENTE OGGI UNA PUNTATA PIETOSA.. VAI AVANTI ANTONELLA LASCIALE ROSICARE NELLA VITA NN ARRIVERANNO A NULLA
    ,

  6. ma poi avessero chissà quale talento,mah

  7. Sono delle antipatiche che ricorrono a questi mezzucci per far squadra. Trovo vergognoso che la redazione non intervenga mettendo a posto costoro. Mi pareva di aver capito che quest’anno sarebbero stati severi verso comportamenti inadeguati e questo mi pare proprio inadeguato.

  8. ma quale interventi…la produzione ci sguazza in liti così..e state tranquilli che questa rivalità continuerà anche al serale..perché sia Giorgia che Antonella ci andranno..anche perché,caratteri a parte,sarebbe uno scandalo se due cantanti del genere non ci accedessero..

  9. premettendo ke hanno tutte esagerato con questo comportamento da vipere veramente, spero ke vengano presi dei provvedimenti contro questo perchè inaccettabile, sopratutto il comportamento di francesca ke è andata a cercarla in videobox x urlarle contro.. ma stiamo scherzando?? ma siamo a questi livelli veramente??
    detto questo penso ke cmq abbiano ragione: antonella è solo una vittima, ke ha paura di tutti xkè sa ke personalità come giorgia la possono calpestare da un momento all’altro, oltre ke x il talento. è una ragazza da 100 faccie e nn si sa quale sia la sua vera persona; da quando è la dentro nn ha dimostrato niente del suo carattere, solo la sua bella voce con i suoi cavalli di battaglia..beh grazie al cavolo! il problema è solo uno: giorgia francesca e gabriellla nn capiscono ke più l’attaccano, più lei fa la vittima, più lei sale in classifica, più lei si prende stelline, più lei arriva al serale prima di loro.. sotto questo punto di vista sono state delle cretine xkè tu sei la dentro nn x urlare e andare sempre contro tutti (come francesca) ma x far vedere ke sei artista e xkè vuoi imparare x diventere una CANTANTE! loro nn cpiscono ke tanta gente sarebbe voluta essere al loro posto la dentro e ke delle situazioni ne devono aprofittare, cioè pensare solo a loro, preparare le loro canzoni, e fregarsene degli altri anke se comunque i fastidi ci sono e ci saranno sempre e ammiro le persone ke come giorgia dicono le cose in faccia senza peli sulla lingua xkè è così ke bisogna fare!! dico solo ke si devono fare più furbe e lasciare da parte la competizione xkè così si fanno male con le loro mani.. detto questo le migliori di quest’anno sono annalisa e giorgia. in tutti i sensi!

  10. francesca giorgia e gabriella sono pessime!!!!spero vengano presi dei provvedimenti seri cioè espuòsione immediata dalla scuola!!!!francesca cm al solito no comment!!!!!!!!

  11. @ dany e. p.parlante:
    Hai detto bene.. Sono veri e propri episodi di bullismo.. Purtroppo..

  12. Bell’esempio che DATE AI GIOVANI! -.-

  13. @ Chiaa:
    Ma che razza di ragionamentoè il tuo?
    Si entra ad amici per studiare e per dimostrare, cantando e ballando, di aver imparato e migliorato le proprie capacità.
    Non mi pare che questo contempli il fatto di fare comunella per insultare e rendere la vita impossibile agli altri.
    Quello di Giorgia, Francesca e Gabriella (e in parte di Annalisa che avalla i loro comportamenti cercando di non apparire troppo) è bullismo bello e buono. Le cose in faccia è giusto dirle ma esistono modi decisamente più civili ed educati, meritano di sicuro un provvedimento disciplinare perchè il loro atteggiamento all’interno di una scuola è un pessimo esempio per tutti coloro che seguono la trasmissione.

  14. @ Chiaa:
    io sto talento di Giorgia sinceramente non lo vedo

  15. oddio,Giorgia si è comportata male,malissimo,ma dire che non ha talento è un’eresia..

  16. allucinante questa puntata…..per quanto giorgia era(passato) la mia preferita perchè vedevo in lei una bella persona ora mi fà veramente pena!!ma chi ca….. si crede di essere!! lei e le sue false amichette(gabriella e francesca) sono da espellere da questo programma!!francesca ha proprio toccato il fondo..gabriella è succube da giorgia….cosa avrà fatto di male Antonella per meritarsi questo!!e poi queste scenate le hanno fatte anche quando è entrata Diana…Ma chi sono loro 3!! NESSUNOOOOO

  17. Ieri per caso ho visto La5 e davano la replica del daytime della puntata di Amici di cui parla questo post, beh.. dire che sono rimasto scioccato e schifato è poco. Vedere ste ragazzette che si rincorrono, sbattono le porte, si urlano ed insultano in faccia usando termini che per educazione non voglio ripetere mi ha davvero fatto tanta tristezza e rabbia al tempo stesso. Non sono un bacchettone credetemi ma quoto tutti i commenti che mi stanno precedendo e che si lamentano di quanto visto perchè qst scene non si possono accettare. Ricordo ancora bene quando ad Amici3 Chicco Sfondrini entrò in sala relax con le ali spiegate per rimproverare i ragazzi minacciandoli di provvedimenti disciplinari perchè loro sono in tv e devono dare il buon esempio ai ragazzi che li guardano e sapete la loro colpa qual’era? quella di essersi messi a saltellare e gridare perchè erano felici di essere in quella scuola.. ditemi voi!! Adesso invece non solo permettono di usare linguaggi volgari ma addirittura li incitano, li fanno vedere tranquillamente in tv, non fanno alcun provvedimento e ci manca quasi che gli danno la stellina a chi la spara più grossa cosi arriva prima al serale. Adesso gli unici provvedimenti e cazziatoni li fanno solo se li scoprono a dire che nel programma è tutto finto e tutto preparato.. (..scoperta dell’acqua calda) poi se dicono parolacce e si scannano a vicenda che gliene importa anzi.. ben venga perchè gli ascolti s’impennano. Figura pietosa che ha fatto Mauro Monaco nel limitarsi a dire a Francesca di uscire dal videobox (che la cara ragazza educata aveva scassinato per entrar) senza intervenire in prima persona e calmare tutti. non sia mai!!! Una scena del genere alza lo share!!!! E pensare che una volta bastava che scappasse una piccola parolaccia, anche se involontariamente, e ci stavano tre giorni di sospensione, il caso di Catello Miotto poi fu eclatante. Io non so davvero che altro dire.. sono veramente rattristato. Personalmente, per quanto possano essere brave (..almeno alcune) a cantare, io non comprerei mai il cd di gente cosi arrogante, aggressiva e cattiva, ma meno male che per loro esistono le classiche bambinette adolescenti che si esaltano e che di educazione, qualità e intelligenza ne capiscono ben poco. A me spiace anche per Maria perchè secondo me anche lei dentro di se non è più contenta della piega di questo programma, secondo me ormai le è sfuggito dalle mani il tutto e nn sa più come gestirlo visto che tutto ormai è in mano ai discografici.. lo si vede da come entra ogni volta in puntata col viso scazzato e quasi annoiato… una volta non era cosi.. si divertiva e si vedeva.. che gran peccato.. davvero che gran peccato..

  18. seguo amici da sempre e una puntata cosi no l’o mai vista e una vergogna per il programa spero che prederano dei provedimenti perche era troppo scandaloso

  19. io lavoro in svizzera da 10 anni,ho 45 anni ,e quando ho tempo vedo amici. e una puntata cosi volgare e di bullismo cosi come oggi no la ricordo in 10 anni di amici .vi prego prendete provvedimenti con quelle tre .no oso dire i loro nomi .mi fanno pena. ho giuro no guardero piu il programma con mio rammarico.scusate gli errori di ottografia grazie e viva amici un vero programma .

  20. Sono anni che si fanno battaglie contro il bullismo, abuso di potere e comportamenti illeciti..speravo che amici insegnasse anche questo, ma dalla puntata scorsa ahimè mi sono ricreduta. Che vergogna, mi sono messa nei panni di Antonella e ho avuto paura per lei..peccato, avevo imparato ad apprezzare Giorgia per il suo percorso aiutata soprattutto da Jurman, che adesso disprezza!! Spero tanto che i nostri commenti sull’accaduto, arrivino dritti in Redazione la quale dovrebbe prendere SERI provvedimenti, e che mai più si abbiano a ripetere scene del genere, che mettono a rischio la psiche e i comportamenti delle nuove generazioni. Non spetta a me dirlo, ma è di comune pensiero volere le tre “rosicone” fuori dal programma.
    Antonella tifo per te! Se continui per la tua strada vedrai che ce la farai! Jurman sei un grande!

  21. E’ una vergogna,condanniamo il bullismo e poi lo trasmettiamo compiaciuti in
    televisione.amici e’ caduta allo stesso livello di grande fratello dove dicono solo parolacce litigano tutti contro tutti e con questi dialetti mandiamo a fanc…….. professori diamo della str……. alla maestra invadiamo il videobox.
    francesca FUORI gran cafona maleducata .giorgia mi piaceva ma dopo il
    comportamento di sabato nei confronti di Antonella alla…….. tu non sai chi sono io !!!!!!!!! MA CHI SEI ????? VERGOGNATI.
    La ripicca migliore sarebbe stata di impegnarsi a cantare sempre meglio …….
    non questo schifo .
    MARIA questo bullismo e’ da condannare,togliamo tutte le stelline che hanno
    queste ragazzotte e se non va bene…………..allora FUORI,FUORI,FUORI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>