Amici 10, martedì 8 febbraio 2011: le due squadre commentano la puntata, scontro tra Annalisa e Francesca

di Redazione 11

Spread the love

Il daytime di oggi inizia con il momento della vittoria della squadra bianca e della mancata eliminazione di un allievo, a causa di un malore improvviso di Giulia. La ballerina si è sentita male, dopo la sfida secca con Debora, e Maria De Filippi non ha ritenuto opportuno continuare la procedura per l’eliminazione. Debora, comunque, aveva ottenuto, dalla Commissione Esterna, i 2 sì necessari per rimanere.

Terminata la puntata, la squadra bianca, Giulia compresa, ripresasi dopo esser stata visitata da un medico, rientra nella propria casetta. Nella casetta blu, intanto, Debora, nonostante la sconfitta, è soddisfatta delle esibizioni del serale. Sempre riguardanti Debora e Giulia, rivediamo alcuni momenti del serale: la polemica tra Giulia e Debora e la parodia di Vito e Giulia, su Debora e Denny, che ha infastidito la ballerina blu.

Alla squadra blu, viene comunicato il nome dell’immune: Annalisa. Alla notizia, Francesca non reagisce bene, affermando che nel kit non ci sono mai canzoni adatte a lei. Debora torna sul discorso delle parodie di Vito e Giulia: Debora non si sente come rappresentata da Giulia. Il discorso, poi, ricade sulla dichiarazione d’amore di Vito fatta nei confronti della sua fidanzata Debora, nel corso del serale. Denny definisce, “da parac*lo”, il comportamento di Vito.

Debora critica Giulia, trovando qualcosa da ridire praticamente su tutte le sue esibizioni della puntata. Debora trova, sia Giulia che Vito, due paracu*li. Debora fa notare, inoltre, come gli insegnanti non si siano spesi più di tanto nei complimenti, ad eccezione di Marco Garofalo mentre, per quanto riguarda Giulia, la ballerina bianca, pur ballando male, ha ricevuto i soliti complimenti, per Debora, esagerati.

Francesca, intanto, accusa Virginio di essere una “fotocopiatrice”, nella fattispecie, di copiare strategie e comportamenti sul palco. Denny, poco dopo, commenta sarcasticamente i voti di Luciano Cannito, al termine della loro esibizione in Satisfaction. Francesca afferma di esser stata sfortunata ad essere capitata nella squadra blu, più difficile di quella bianca. Anche Annalisa si reputa poco fortunata ma Francesca si innervosisce subito, ricordandole l’immunità.

Tra Annalisa e Francesca, inizia una paradossale competizione per dimostrare chi è più “sfigata”. La rossa cantante non vuole che Francesca passi da vittima con il percorso sempre in salita. Francesca accusa la compagna di squadra di non rendersi conto della sua bravura ma Annalisa non accetta che si dica che per lei è tutto facile. La discussione, successivamente, degenera e si passa alle offese personali.

Francesca cerca supporto da Denny e Debora ma il ballerino ricorda alla cantante, che è praticamente dalla prima settimana che Francesca è convinta della propria imminente eliminazione.

Commenti (11)

  1. Azzuffatevi galline allungate il brodo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….

  2. @ vale:
    w annalisa,vorrai dire

  3. @ vale:

    credo ke francesca sia solo una bambina viziata!!! e immatura!! ma almeno è consapevole che presto uscirà!!!

  4. FRANCESCA SEI PROPRIO IGNORANTE ED OFFENSIVA, NON TI RENDI CONTO CHE FACENDO COSI’ TI RENDI ANTIPATICA AL PUBBLICO.
    RIFLETTI, HA RAGIONE ANNALISA, OGNI TANTO DEVI CHIUDERE LA BOCCA, TE LO HANNO DETTO IN TANTI, MA NON VUOI CAPIRE.
    PROVA A RIFLETTERE NESSUNO DELLA TUA SQUADRA TI HA DIFESO NELLA DISCUSSIONE CHE HAI AVUTO CON ANNALISA, SAI PERCHE’?
    IL TORTO E’ DALLA TUA PARTE.
    FRANCESCA SEI UN’IMMATURA VIZIATA, HANNO RAGIONE A DIRE CHE LA VINTA SEMPRE TU, RICORDA DEVI ANCORA CRESCERE.
    SE VOGLIAMO MISURARE IL TUO COMPORTAMENTO EDUCATIVO, NON VALE NULLA.
    DOMENICA TU DEVI USCIRE, INSIEME VERRA’ ANCHE DEBORA, COSI’ VI FATE COMPAGNIA E PRENDETE IL PREMIO DELLA MALEDUCAZIONE E DELL’ARROGANZA + INVIDIA.

  5. kekka ha rotto i m……i,per non dire altro,non merita di stare dentro la scuola

  6. Sono pienamente d’accordo con tutti quelli che vorrebbero Francesca fuori. Anzi dovrebbe essere già fuori. Non ho mai visto una cantante? così maleducata ed arrogante. Fosse brava almeno! Stona tantissimo e l’unica cosa che sa far bene è andare avanti e indietro per la sala.
    Maria de Filippi, spero che tu non la voglia tenere dentro perchè litiga, perchè fa’ spettacolo! Se quello che fa’ è spettacolo, allora io non capisco più Amici.
    Ma se è sempre lì che litiga, che centra con Amici? Amica di chi? Impari da Annalisa, brava, anzi bravissima ed educata, gentile, intelligente.
    Per me farei vincere Annalisa come cantante e Giulia come ballerina. Sono le migliori. Un bravissimo però anche a Denny. Bravissimo e simpatico.
    Questi sono i concorrenti che si possono vantare di essere i migliori AMICI.

  7. Fuori Francesca, non la sopporto più, nè come cantante nè come persona.
    Maria, se vuoi che ci divertiamo invita Diana, persona simpaticissima che mi ha fatto ridere tanto. Sostituisci l’antipatica Francesca con la simpatica Diana. Il programma ne guadagni di sicuro.

  8. fuori francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei ridikola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Bravi Annalisa e Virgilio come cantanti.
    Bravi Giulia e Danny come ballerini.
    Ma Francesca che ci fa’ nella finale?
    Non la sopporto più. Per litigare è addirittura peggio della Celentano, il che è tutto dire.
    Sarà anche giovane, si farà. Ma non capisco perchè io la devo sopportare.
    Almeno la Celentano dà insegnamenti, pur a suo modo. Ma Francesca fa’ solo innervosire. Fuori, fuori, mi ripeto, non la sopporto più. Sapesse almeno cantare!

  10. Ho visto stasera Francesca su LA5. Una pena. Si sente una vittima, non fa che lamentarsi, piangere e criticare Virgilio. Ha 18 anni, è alla finale di Amici (anche se non meritato), e ancora rompe. Dovrebbe baciarsi le mani davanti e didietro. E invece no, e lì a romperci le sc….., perche vuole a tutti i costi un contratto e possibilmente vincere.
    Ma giuria, quando avete fatto uscire DIANA, avevate un minima idea del divertimento che ci avete fatto perdere, e che rottura ci dobbiamo sorbire.
    Povero programma di AMICI, con una cantante, Francesca, che stona parecchio e ci deprime, al posto di una DIANA, che cantava bene, con grazia e ci divertiva moltissimo.
    Rivoglio Diana con la sua simpatia ed educazione e fuori Francesca che non è neanche un buon esempio per i ragazzi che guardano il programma e vogliono diventare cantanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>