Amici 10, mercoledì 9 febbraio 2011: botta e risposta tra le due squadre, la Celentano critica Giulia e la ballerina va in crisi

Il daytime di oggi inizia con la squadra bianca che replica ai commenti della squadra blu riguardo alla puntata di domenica. Virginio smentisce pienamente Francesca: secondo il cantante, le canzoni di domenica sera non erano affatto cucite addosso su di lui ma il più nervoso è decisamente Vito che, nei confronti di Denny e Debora, usa parole forti. Il ballerino si sente schifato dal fatto che non si possa scherzare e che Denny gli abbia dato del “parac**o” per la dichiarazione d’amore nei confronti di Debora. Per questo, Vito è deluso anche dalla sua fidanzata.

Vito afferma che le due rivalità, tra lui e Denny e tra Debora e Giulia, sono nate dai primi commenti della squadra blu. Anche Giulia replica, sostenendo di non aver ballato bene a causa del suo stato di salute e ribadisce di non avere nessun problema nei confronti di Debora. La ballerina bianca non si spiega perchè Debora non prenda mai bene i complimenti verso Giulia.

Virginio prende la parola, sostenendo che Francesca debba contare fino a dieci prima di parlare. Virginio ribadisce di aver scelto l’inedito di Francesca, durante un precedente serale, solo per equità. Dalla casetta blu, Debora è delusa da Vito: il suo fidanzato le ha detto “Ti amo” in diretta, dopo essersi alleato con la sua rivale e, a Debora, questa cosa non le è andata giù. Debora vuole chiudere la storia con Vito, ritenuto troppo infantile e “pagliaccio”.

La ballerina non si spiega perchè Vito e Giulia stiano rinnegando la danza classica, pur essendo entrati nella scuola come danzatori classici. Denny, invece, sostiene che il primo a sparare sentenze sull’altro è stato proprio Vito. Francesca replica a Virginio, accusandolo nuovamente di copiare decisioni, mosse sul palco e perfino le battute. In poche parole, lo accusa di scarsa personalità.

Virginio si presenta nel videobox con una padella e una confezione di uova, pronto per preparare una frittata e cucinarla. Una metafora per spiegare come Francesca ribalti continuamente la frittata e le situazioni a suo favore.

Successivamente, Alessandra Celentano interviene per fare i complimenti a Debora nel Grand Pas Classique. L’insegnante giudica, disastrose, le esibizioni di Giulia di domenica sera, inclusa quella nella coreografia di Marco Garofalo, giudicando Debora, molto più raffinata. La Celentano, pensando ad un’ipotetica eliminazione di Debora, sostiene addirittura che sarebbe “un delitto”. Secondo l’insegnante, Debora è alla continua ricerca del dettaglio e della perfezione, Giulia invece no.

La ballerina bianca, ovviamente, non prende bene le parole della Celentano. Giulia, inizialmente, si chiude in bagno a piangere, poi, una volta uscita, manifesta la volontà di andarsene a casa, stanca di farsi insultare. Marco Garofalo raggiunge la casetta bianca: il coreografo vuole incontrare proprio Giulia, contenta per la visita.

Garofalo sostiene che un’artista deve avere personalità, quindi, consiglia a Giulia di non buttarsi giù a causa delle critiche di un’insegnante. Garofalo sottolinea nuovamente la versatilità e la presenza sul palco di Giulia, quindi le consiglia di non aver timore di nessuno e le consiglia, inoltre, di smettere di fare paragoni con Debora.

Il coreografo ribadisce che Giulia riesce ad arrivare al pubblico anche se fa qualche errore e sostiene che le critiche, le vengono rivolte appositamente per buttarla giù. Dopo queste parole, Giulia appare decisamente più rinfrancata.

10 commenti su “Amici 10, mercoledì 9 febbraio 2011: botta e risposta tra le due squadre, la Celentano critica Giulia e la ballerina va in crisi”

  1. AMICI 10 TRUFFA – TUTTO GIA’ DECISO. ANNALISA SCARRONE E’ LA VINCITRICE. LO DENUNCIA GABRIELE PAOLINI.

    ESCLUSIVO.
    AMICI 10 TRUFFA: IL PRESENZIALISTA TV GABRIELE PAOLINI HA QUERELATO RUDY ZERBI E LA MEDIASET. TUTTO GIA’ DECISO A TAVOLINO, ANNALISA SCARRONE VINCERA’ LA SEZIONE CANTO!!!.

    COMUNICATO STAMPA.

    Il noto “Presenzialista TV” Gabriele Paolini, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso i suoi Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato presso il Tribunale di Roma una corposa querela contro il Produttore discografico Rudy Zerbi e la Societa’ televisiva Mediaset. Attraverso i suoi tanti agganci TV, il terrore dei giornalisti catodici, e’ venuto a sapere che l’edizione numero 10 di “Amici”, talent show di Canale 5 e’ tutta una truffa!!!. Per quanto riguarda la competizione ‘canto’ e’ infatti gia’, da tempo, tutto deciso a tavolino. Per il grosso ‘potere’ che possiede Rudy Zerby, quest’ultimo ha letteralmente imposto alla redazione di ‘Amici’ la vittoria della concorrente Annalisa Scarrone. Ci sono in ballo infatti tanti soldi, interessi pubblicitari ed esclusive discografiche. Tutto cio’ svilisce evidentemente il significato del concorso televisivo e, soprattutto, del televoto. Insomma tanti ignari telespettatori spendono inutilmente soldi; tutto questo si chiama truffa!!!. Da sottolineare che gia’ per l’edizione numero 9 di “Amici” Gabriele Paolini svelo’, in netto anticipo rispetto all’ultima puntata del programma, la truffa del televoto dello stesso talent show. Anche in quell’occasione il birichino della TV presento’ una querela, annunciando che la vittoria del programma era gia’ stata decisa da tempo, a favore di Emma Marrone.

    Rispondi
  2. non c’era bisogno di paolini x capire che il programma è tarocco…si vede palesemente che annalisa vincerà…non di certo per il suo “talento”…

    Rispondi
  3. che poi tutto questo talento che attribuiscono ad annalisa io non lo vedo.sa cantare,è intonata,ma ha una voce comunissima e non particolare.non emoziona particolarmente.certo meglio di fRancesca comunque lo è,ma non mi fa impazzire

    Rispondi
  4. @ Andrea:
    io assolutamente no.sopravvalutata al massimo,le davano dei dieci durante l’anno che trovavo alquanto esagerati.Ci sono stati cantanti/e 100 volte migliori di lei.A me non piace,non mi è mai piaciuta.la trovo antica.

    Rispondi
  5. altro che cavolate….l’altro anno ha detto lo stesso di emma …..e guarda un pò ha vinto…non so come faccia o tira ad indovinare o ha qualche fonte….però ci ha sempre azzeccato…

    Rispondi
  6. per una volta avevo sperato che il prescelto fosse quello che piaceva più a me e cioè virginio e invece mi tocca sempre perdere come lo scorso anno.

    Rispondi
  7. anche secondo me annalisa è sopravvalutata.. e che delusione poi avere la conferma che il programma è taroccato… pensavo che almeno quest’anno vincesse un artista che stimo e che mi emoziona,cioè VIRGINIO SIMONELLI… e ora..scoprire queste cose…che amara tristezza….

    Rispondi
  8. Ma che fosse, davvero!!! Per una volta vincerebbe il mio preferito!!!
    Che Annalisa non sia un grande talento è impronunciabile…per me tra i cantanti di quest’anno è la più talentuosa insieme a Virginio…anche se quest’ultimo lo preferisco meno…cmq vorrei far notare che anche virginio non passa inosservato dalla produzione…ovviamente quando capita che favoriscono il preferito ce ne accorgiamo di meno rispetto a quando fanno complimenti a chi ci piace poco…cmq W ANNALISA! Devi vincere perchè te lo meriti e basta…

    Rispondi

Lascia un commento