Amici 10 puntata sabato 11 dicembre 2010: Denny e Antonio vincono le sfide. Francesca canta Sono bugiarda, Diana Nelle mie favole. Maria De Filippi “bacchetta” Garrison e Luca Zanforlin

 Undicesimo speciale della decima stagione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Oggi assisteremo ad esibizioni di canto e ballo davanti alla commissione esterna e sfide dirette per la conquista di stelline per accedere al serale. Ascolteremo gli inediti che andranno ad arricchire la nuova compilation, in uscita a gennaio.

Ospite della puntata il cantautore inglese James Blunt, vincitore del premio MTV Europe Music Award come migliore esordiente, di due Brit Award, di due MTV Video Music Awards, e di ben 5 nomination ai Grammy Award, che presenta il nuovo singolo, Stay the night. A tra poco per la diretta!

14.10 La conduttrice chiude il televoto settimanale. Luca Dondoni si trasforma in traduttore simultaneo, svelando una piccola curiosità sul cantautore inglese: Blunt si reca ai suoi concerti in metro piuttosto che accompagnato da autisti. L’interprete si esibisce sul primo estratto da Some Kind of Trouble.

14.20 La conduttrice mostra la classfica di gradimento aggiornata con relativa attribuzione delle stelline: Annalisa, Denny, Costantino, Antonella, Debora, Riccardo, Virginio, Francesca, Vito, Giulia, Gabriella, Antonio, Andrea C, Diana, Arnaldo, Andrea V, Giorgia. Essendo risultati i più votati dal pubblico a casa Antonio ed Andrea Condorelli guadagnano 10 stelline.

14.23 In settimana, i cantanti hanno mosso una mozione contro la commissione esterna di canto per i giudizi troppo severi durante le esibizioni.

14.25 Sfida di danza tra Vito e Denny dal valore di cinque stelline. I due ragazzi, giudicati da Marco Perin, dovranno confrontarsi su un assolo tratto da Il cigno nero coreografato da Alessandra Celentano e un passo a tre preaprato da Luciano Cannito. Il confronto tersicoreo ha creato accese discussioni tra i due ballerini perchè non in grado di esaltare le proprie doti interpretative. Per stemperare la tensione, Maria si rivolge a Diana chiedendole cosa avesse apprezzato particolarmente della coreografia con Amilcar e Josè… ovviamente i salti. Il commissario esterno ritiene che Denny sia più pronto artisticamente ed è secondo dopo solo due settimane di permanenza nella scuola.

14.41 Francesca presenta, Sono bugiarda, cover contenuta nella compilation di Amici. Dopo aver ribadito che non c’è nulla di autobiografico nella scelta della canzone (una donna che non crede all’amore ma è costretta a ricredersi dopo un incontro fortuito con un ragazzo), la cantante pugliese si lancia in una performance molto rock. Beppe Vessicchio (“Ha centralità assoluto nel pezzo”) e discografici si allineano sull’8. Maria Grazia Fontana ribadisce il fatto che la sua pupilla debba avere l’attenzione del pubblico per esprimersi al meglio. Più critici i giornalisti che non evidenziano particolari miglioramenti rispetto ai Dvd settimanali. La giovane interpreta si scusa con la redazione, il padre ed il mondo intero per aver mancato di rispetto al programma trascurando gli obiettivi didattici (lacrime di coccodrillo?!). Dopo l’invasione di campo nel video box dei giorni scorsi, Checca sta tentando di instaurare un rapporto civile con Antonella.

14.52 Costantino si esibisce su un passo a due di Garrison, una versione spagnoleggiante di Nessuno mi può giudicare. La performance è impeccabile ed il coreografo si congratula con l’allievo per aver superato brillantemente una settimana non facile.

15.01 Un giudizio del commissario esterno Francesca Bernarini (“Costantino ti avrei messo di più ma ho notato poca tecnica”) sul balletto di Garrison scatena il panico in studio tant’è che Maria De Filippi è costretta a sedersi tra i banchi del pubblico parlante per riportare l’ordine (“Siccome quest’anno Amici termina alle 15.30 faccio fatica a far esibire tutti… quindi queste discussioni potremmo ristringerle sarebbe meglio”).

15.03 Sfida di canto tra Andrea Vigentini ed Antonio dal valore di 3 stelline, giudicata da Marco Mangiarotti. I due cantanti si esprimono su Futura di Lucio Dalla, scelto da Grazia Di Michele. Nel frattempo, Maria De Filippi bacchetta Luca Zanforlin che le fornisce informazioni sbagliate (“Rischiamo di dare un’immagine scioccante”). Secondo pezzo, assegnato da Luca Jurman, è Drops of Jupiter dei Train. Vince Antonio perchè oggi molto moderno. Il cantante è sorpreso negativamente dell’essere così basso in classifica in seguito al recupero delle sue cinque esibizione.

15.16 Diana presenta il suo nuovo inedito, Nelle mie favole. Il momento della votazione è sempre esilarante: i giudizi oscillano tra  il 7 (Alessandro Massara) e 9 (Luca Dondoni): la cantante si porta a casa ben 6 stelline.

15.30 Classifica provvisoria aggiornata:
Annalisa 70 stelline
Denny 62
Costantino 57
Antonella 54

Debora 45
Riccardo 39
Antonio 37
Francesca 35
Andrea Condorelli 34

Virginio 32
Vito 31
Giulia 30
Diana 29
Arnaldo 16
Andrea Vingentini 13
Giorgia 11

[poll id=”141″]

24 commenti su “Amici 10 puntata sabato 11 dicembre 2010: Denny e Antonio vincono le sfide. Francesca canta Sono bugiarda, Diana Nelle mie favole. Maria De Filippi “bacchetta” Garrison e Luca Zanforlin”

  1. Buon pomeriggio a tutti. Aspettiamo tutti un provvedimento disciplinare per le scelleratezze viste nel pomeridiano di martedì?

    chi si aspetta cosa? In attesa della puntata.c’è qualcuno che si vuole divertire a ipotizzare cosa succederà?

    io mi divertirei moltissimo se le tre arpie fossero sbattute fuori a inizio puntata,come è accaduto con Michelle. Troppo cattiva? Ebbene sì

    Rispondi
  2. appello: mi sono persa qualcosa o la classifica completa,questa settimana non l’hanno fatta vedere? solo classifiche delle stelline,che poi,sabato scorso il numero delle stelline di riccardo era pure sbagliato! Gliene avevano aggiudicate 35 e invece ne aveva 36.eh eh eh ,Zanfo Zanfo

    Rispondi
  3. ciao a tutti!!
    Anche io vorrei fossero presi provvedimenti disciplinari ma ho qualche dubbio. Se ne avessero avuta l’intenzione forse avrebbero già fatto qualcosa…e invece… niente!
    Anche oggi niente sigla. Vabbè. Ormai ce la siamo giocata…

    Rispondi
  4. mi piace la Coreografia di Cannito. Fisicamente meglio Vito. Se gli tolgono la parola da qui al serale siamo tutti più felici… ihihihih….

    Rispondi
  5. assurdo…inspiegabile come una cantante come Giorgia possa essere all’ultimo posto in quella classifica!!cavolo è inammissibile che Andra v, Arnaldo,Gabriella,Francesca e Antonio le stiano davanti..la meritocrazia è andata a farsi benedire..no ma se Giorgia non dovesse accedere al serale sarebbe una cosa scandalosa..e parla uno che l’ha fortemente criticata per il comportamento come Antonella,ma cavolo!questa ragazza ha talento da vendere e non merita di essere il fanalino di coda!!

    Rispondi
  6. io non ho parole..!! fanno esibire sempre le stesse persone,discutono molto i prof così da rubare tempo agli altri.. Giorgia che è ultima (secondo me nn giusto) nn la fanno MAI esibire.. c’è da vergognarsi.. è tutta una polemica ormai!! Non c’è nemmeno obiettività nei prof e nei commissari esterni.. Spero solo che Giorgia riesca ad arrivare al serale perchè è una delle poche,se non l’unica, ad avere TALENTO! in bocca al lupo Giò 6 MERAVIGLIOSA!

    Rispondi
  7. io invece spero proprio che giorgia non arrivi da nessuna parte! con lei le sue degne compagne francesca e gabriella. e ancora arnaldo e antonio.

    la classifica di gradimento è:1-antonio,2andrea c.,3debora,4antonella,5virginio,6giorgia,7francesca,8riccardo,9annalisa,10diana,11giulia,12costantino,13gabriella,14andrea v.15arnaldo,16denny,17vito

    Rispondi
  8. ho la sensazione che sia iniziata la demolizione di annalisa,come è successo lo scorso anno con loredana.la verità arriverà solo con il pubblico parlante!!!!

    Rispondi
  9. i cantanti proprio non mi attirano quest’anno, non ci posso fare niente, ma voglio dire solo che Francesca non si può sentire e Antonio è meglio di quello che ci vogliono far credere.
    il ballo mi interessa un pò di più e tra Vito e Denny scelgo Vito tutta la vita, più espressivo e grande presenza scenica, anche se vorrei che non si innervosisse quando deve ballare(io ho questa impressione, che non si esibisce serenamente), poi per il carattere a me non sta antipatico, piuttosto Denny sembra una zitella acida

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi baliamritayogafoundationwulonzusbabyhttps://arewethereyetmum.com/ kaligrafi jawaspesial alat kesehatanhttps://www.nyetakbuku.com/portal beritaadler talenttoarcoUIPM Worldhttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://trentmcbride.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcuslagi.work/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderhttps://daftarinovasi.id/Juru Kulinerhttps://elmaddah.com/Touring NusantaraTips GadgetZona InvestasiBelajar CermatTrik BakeryNgopi Aja DuluResep Diet SehatPortal SepakbolaNarasi Teknohttps://elmemar.com/Solusi ParentingJurnal MisteriCerita DramaTren GamingRekomendasi KulinerSesi TeduhJaipur Hospitalhttps://smilink-dental.com/https://lapakcerita.com/https://arenaolahraga.id/https://sportku.id/https://trenberita.id/https://ruangcerita.id/https://lapakgadget.id/https://gama-est.com/https://faktapopuler.id/https://kabartravel.com/https://ruangkuliner.id/https://kabarmisteri.id/https://tipsparenting.id/https://mediatren.id/https://spotwisata.id/optimizaclickSnapchat Pro APKUnimar EADhttps://hot-shop-sale.com/HifzeQuran OnlineMCPEDLsouth punjab hospitaldienlanhniemtinvietluxury clubfloristeriasurtiflorespescheriabellavistasaliserphttps://hub-less.com/creatiwiselacteezeBlog de LUXURY CLUBMobengSMAN 1 KalasanUniblessAmupehttps://jwhartmakh.com/lazismupekalonganEpiltechsd islam attaqwa tangselSTT Abdi Sabdahttps://www.ibshospitals.com/https://kotobna.net/Institut Bisnis dan Ekonomi Indonesiahttps://sobek-store.com/https://saudi-click.com/https://colombo4d.comhttps://baladytex.com/https://eureka.deltawy.com/https://hegy-keys.com/https://emdad-aljanoub.com/https://moda-home.deltawy.com/https://nour-hayah.deltawy.com/https://pistaj.deltawy.com/https://refat-norelden.deltawy.com/awalnya iseng malah dikasihcara transformasi baris tengahmeja high roller dengansimbol kunci menuju jackpotstrategi betting berjenjang untukteknik rahasia budi tembustips manajemen emosi saatapakah fitur buy spinblueprint mahjong cara mengaturframe emas investigasi menghitunghigh stakes starlight strategikemenangan fantastis bedah memenprincess logic perbedaan perilakuthe bandits lucky wildblueprint navigasi baris tengahpada angka spesifik megaprotokol pencarian titik jenuhstudi kasus pengulangan polasuasana puasa penuh haruterus menerus bisa bikinthr lebaran cair bacarratanalisis scatter gantung caraframe emas investigasi menghitungmahjong masterclass cara memanfaatkanstrategi interupsi mengapa mengubahthe bandito roadmap mengapathe multiplier teknik menaikiwild bounty analysis perbedaanevaluasi komparatif perbedaan karakteristikexperimen multiplier menemukan efekobservasi prikologi menemukan caraoptimalisasi multiplier strategi mempertahankanriset rtp real timethe power of doublingwild bandito experiment menemukanaudit expected value luckydragon roadmap discovery menemukandragon tiger balance menyeimbangkanintegrasi mekanik klasik pengaruhlogika konversi probabilitas matematismanajemen siklus permainan mengidentifikasimatematika eksponensial bedah logikabounty hunter portfolio diversifikasiframe emas eksklusif teknikmahjong mastery navigasi profesionalshowdown timing menentukan waktusinkronisasi rtp mahjong menyingkapthe gunfighters edge manajemenwild bounty audit meninjaubaccarat executive panduan menghindaricandy village logic strategicandy village pro manajemeneskalasi ekuitas 50% caraprobabilitas banker strategi eskalasispaceman analytics strategi akselerasispaceman mastery pendekatan matematis