Amici 10 quarta puntata serale: il duetto tra Antonella Lafortezza e Francesco Renga su Un giorno bellissimo (video)

di Sebastiano Cascone 2

 Nel corso della quarta puntata del serale di Amici 10, Antonella e Francesco Renga hanno cantato Un giorno bellissimo. Due voci piene così diverse hanno difficoltà nel trovare un terreno comune per non scavalcarsi a vicenda. L’amalga è risultata inconsistente e priva di spessore. Platinette e Mara Maionchi hanno fatto notare che la cantante dei Bianchi ha dovuto urlare per farsi sentire. Se ci si mette anche il fatto, che Antonella ha provato pochissimo a causa della sua influenza, i risultati sono già fin troppo clementi. Rimandati a data da destinarsi sperando in una performance migliore.

{democracy:247}

Dopo il salto, il video dell’esibizione.

Commenti (2)

  1. Bellissimo! Antonella è stata bravissima nonostante non fosse al massimo con la voce per i problemi di salute che ha avuto e nonostante non avesse provato qusi per niente! E’ stato comunque il miglior duetto fra tutti!

  2. E stato bellissimo! Antonella è fantastica! Riesce sempre a dare qualcosa di particolare e personale a tutte le canzoni che canta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>