Amici 10 semifinale: Annalisa Scarrone terza finalista

di Redazione Commenta

Annalisa Scarrone è la terza finalista di Amici 10 scelta dal televoto del pubblico da casa. La giovane cantante, data per vincitrice alla vigilia del serale, ottiene una sofferta qualificazione ma galvanizzata dall’esponenziale crescita di consensi tra i telespettatori che aspettano con ansia l’uscita del suo primo album da solista, Nali con la Warner Music.

{democracy:348}

L’interprete, in casacca verde, ha avuto la meglio sui ballerini Denny e Vito e in particolare sull’altra cantante dei Blu, Francesca con cui ha spesso litigato nelle ultime settimane per divergenze artistiche e una rivalità tra primedonne. Approdando meritatamente al serale, Annalisa avrà modo di mostrare il proprio talento e mettere a tacere chi non crede che possa meritarsi la vittoria della decima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>