Amici 10 semifinale: Vito Conversano e Denny Lodi finalisti

di Sebastiano Cascone Commenta

I ballerini Vito Conversano e il collega Denny Lodi sono gli ultimi due finalisti di Amici 10. Entrambi hanno vinto un contratto di lavoro presso una prestigiosa compagnia teatrale della durata di un anno (English National Ballet e Complexions) per poter perfezionare la propria tecnica classica (e moderna) e cimentarsi con diversi stili. I due ragazzi sono hanno avuto accesso alla finale di domenica 6 marzo grazie al voto della commissione esterna di ballo, che li ha preferiti alla cantante Francesca.

{democracy:349}

Si rinnova la sfida degli ultimi mesi: un sano spirito competitivo che ha dato i suoi frutti. Nulla può, invece, l’insegnante Alessandra Celentano, che più volte, si è lasciata andare a commenti poco lusinghieri (e giudizi taglienti) perchè non pienamente convinta delle enormi potenzialità (e crescita artistica) di Vito come danzatore, che ha scelto la tuta blu in onore della fidanzata Debora, uscita qualche settimana fa.

{democracy:350}



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>