Amici 10 serale: Giulia Pauselli finalista

di Redazione 5

Giulia Pauselli è la prima finalista di Amici 10. La ballerina dei Bianchi ha battuto il superfavorito Virginio ed il collega di danza classica, Vito, che dovranno ancora lottare per aggiudicarsi un posto nell’Olimpo del talent show di Canale 5. Un verdetto inaspettato per la stessa allieva di Garrison, che è corsa tra le braccia di Maria De Filippi, per festeggiare l’ambitissima meta.

La ragazza ha subito indossato la tuta nera, che tanta fortuna ha portato nelle ultime due edizioni. Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno vinto rispettivamente l’ottava e la nona edizione del programma, indossando proprio quel colore di casacca. Che sia un segno del destino? La danzatrice è ugualmente abilita al televoto e potrà contribuire alla vittoria finale della sua squadra, dedicandosi esclusivamente alle coreografie moderne senza subire le temutissime variazioni della Celentano. Ora ha acciuffato la finale, Giulia può finalmente tirare un bel sospiro di sollievo.

{democracy:292}

Commenti (5)

  1. Grande Giuliaaaaaaaaaaaaa!
    sei la migliore, MAI nessun ballerino è riuscito ad emozionarmi come fai TU!
    sono davvero tanto felice per te, te la meriti tutta la finale!!

  2. Come ballerina, nel moderno non è male, nelle coreografia di Garofalo,la trovo fin troppo sfacciata, al limite del volgare, nel classico..beh! c’è di meglio…
    NON CREDO dovesse essere lei la prima ad aggiudicarsi la finale…..ma che la pompavano si era notato da un po’.
    Ho sempre seguito Amici, ma quest’anno faccio davvero fatica, mi sembra tutto abbastanza pilotato, ma sopratutto non mi pioace che Maria abbia certi atteggiamenti con alcuni e con altri no. L’ho sempre apprezzata per la sensibilità verso i giovani, ma quest’anno con alcuni , solo con alcuni, esagera nel permissivismo…ci sono ragazzi come Vito davvero maleducati e strafottenti…non sono un bel esempio!

  3. da notare come la prima a d andare in finale sia colei che non ha più un rivale nell’altra squadra…e la prossima sarà Annalisa…

  4. all’inizio era semplice mi piaceva molto la sua dolcezza poi è cambiata ostentando volgarita’ e rasentando il ridicolo
    preferivo la semplicita’ di debora nonostante non fosse la mia preferita
    e poi la trovo grassoccia per essere una ballerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>